NEWS
I suoi poteri sono passati al vice.
Stanno adesso operando d'urgenza il premier israeliano per un emorraggia celebrale

NEWS
I suoi poteri sono passati al vice.
Stanno adesso operando d'urgenza il premier israeliano per un emorraggia celebrale

Orca...

Ultimamente pareva diventato normale!Originariamente Scritto da Elettra_R.

Con la sua stazza e tutto lo stress...

forse sta per morire un'altra persona che ha seriamente fatto qualcosa per risolvere l'incubo di ogni palestinese e di ogni israeliano, forse sta per morire una delle più grandi persone attualmente al potere nel mondo.
sono veramente dispiaciuto, tremendamente, tutto questo non è giusto.
non è affatto giusto. era da tempo che non mi sentivo così male.
com'è buffa la vita... era un passo dal riscrivere la storia, era a un passo dal trionfo della sua vita, la fine della destra estrema, la fine della testardaggine, senza che questo significasse la rinuncia a difendere la sua terra, sintetizzare un pragmatismo incredibile con una saldezza nazionale che gli faceva onore.
Stava per salvare israele e la palestina insieme.
Coraggioso come mai ho visto altri uomini politici, disposto a reinventarsi per la sua testardaggine, ad un'età così avanzata, ad andare contro tutto e tutti, un vero condottiero. Questo è un giorno triste.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Spero nell'incarico a Shimon Peres, Labour.

Come Rabin... a un passo da...

Mi dispiace anche a me, non ho mai condiviso niente di sharon ma ultimamente aveva compiuto una svolta molto importante e lanciato una sfida non indifferente. In israele senza dubbio la maggioranza dei cittadini condivideva quel progetto.
Purtroppo pare di capire che ci siano ben poche speranze...

dopo il primo colpo, il secondo è sempre peggio

Speriamo bene per l'uomo e per i due paesi, in quel vespaio ci mancherebbe solo questo.
Il liberalismo è la suprema generosità.