Che trovi quella serenità che le hanno strappato a 17 anni.
Un grande avvocato, la Lagostena Bassi a cui tanto dobbiamo tutte, ha detto delle due la più fortunata è stata Rosaria Lopez che è morta subito perché Donatella giustizia non l'ha avuta.
In effetti ai più disgraziati capita spesso. Riescono a sopravvivere anche senza quella.


Rispondi Citando


