direi che il sondaggio ha avuto successo...hanno risposto solo maschi![]()

direi che il sondaggio ha avuto successo...hanno risposto solo maschi![]()

maskio sarai tu...Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()

è ben per quello che chiedo: e tu cosa preferisci, uno che faccia bene le prime o l'ultima (e non vale rispondere entrambi)Originariamente Scritto da MiladyN
Io ho notato che spesso se vi si tratta come fazzoletti da naso vi innamorate, nonostante sosteniate l'esatto opposto; con le dovute eccezioni, ma statisticamente è piuttosto vero

colpa mia se abbiamo scritto contemporaneamente?...Originariamente Scritto da MiladyN
![]()

Ma cadi sui fondamentali."cuscino in faccia" è molto piu' semplice,si dice di persona con fisico spettacolare e viso non all'altezza,da qui la necessitòà del cuscino.Per comn l'hai messa te sarebbe piu' uomini da museruola.Originariamente Scritto da lauraf
![]()

Colazione da Er Mignottone 6€Originariamente Scritto da Turambar
Mazzo di rose prese dal bambino che gira da Er Mignottone 10€
Un anello di diamante, quindi, letteralmente "per sempre" 250€
Scoprire che la ragazza che ami si chiama Mario, NON HA PREZZO.

in generale è vero e nn lo nascondo...quanto a me...beh...mai avuto ke mi coprisse di attenzione, mi portasse a cena, x cui opterei senza dubbio x il primo...poi semmai ne riparliamo....Originariamente Scritto da Turambar
![]()

Originariamente Scritto da Turambar
Ci vuole sempre un comopromesso,una donna difficilmente si innamora di un ameba.

Originariamente Scritto da Puma
![]()
![]()
![]()

mica sto mettendo a confronto un'ameba con un figlio di puttanaOriginariamente Scritto da Paolo82
ma un figlio di puttana con una persona normale (cioè un buon compromesso), è quello che mi stupisce di solito
poi boh...