A me da fastidio DI PIU', se possibile.Originariamente Scritto da maimaria
Anche perchè, della farabuttaggine degli altri ci s'è "quasi" fatta l'abitudine.


A me da fastidio DI PIU', se possibile.Originariamente Scritto da maimaria
Anche perchè, della farabuttaggine degli altri ci s'è "quasi" fatta l'abitudine.


(ANSA) - ROMA, 5 GEN - "Non ero favorevole alla lista
unitaria ma a meno di due mesi e mezzo dalle elezioni, gli
elettori non capirebbero un cambio di rotta dopo che abbiamo
presentato un progetto comune". Così Peppino Caldarola,
deputato dei Ds, commenta le notizie in merito alla
possibilitàdi una lista Prodi al Senato, ipotesi però
smentita.
"Sono contento - prosegue - che anche da ambienti prodiani la
notizia sia stata smentita. Credo che anche D'Alema in
realtànon dicesse sul serio. Non è nelle sue intenzioni e
nemmeno in quelle dei Ds fare una lista propria. Le parole del
presidente della Quercia - conclude - erano dettate dallo
sfogo". (ANSA).
Quando si è politici esperti, ci si potrebbe risparmiare certi sfoghi...
Mi sembra che gli eventi di questi giorni insegnino che un maggiori riserbo è indispensabile. Da parte di tutti.


i tuoi leader ingenui?........se, e io sono la regina elisabetta.....dice un amico mio travestito.Originariamente Scritto da maimaria
![]()