_____________Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
Credo che voi negozianti siate fra gli ultimi a poter parlare di MORALITA' e ONESTA'.
Sbaglio?

_____________Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
Credo che voi negozianti siate fra gli ultimi a poter parlare di MORALITA' e ONESTA'.
Sbaglio?

Una testimonianza veramente toccante. Spero che tu abbia sporto denuncia. L'hai fatto vero? Se uno esce senza pagare a casa mia si chiama furto, o taccheggio. Ma cosa ti ha detto il ragazzo? La maglietta non te la pago perche' sono il figlio di X ? O per caso gliel'hai "omaggiata" tu al momento del pagamento? Tipo quei baristi che quando va il finanziere a pagare dicono "offre la casa"?Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
L'hai fatto lo scontrino per l' "omaggio"?
Cristiano

Ex deputato xkè nn è stato eletto l'ultima vlt, ma certo nn se la passa male, il figlio è il classico ragazzino (anke se ormai nn + tale) viziato; sono andato sulla fiducia xkè era in compagnia di un amico... è stato il 1° e ultimo sulla fiducia...+
sui commercianti ladri, nell'antica Roma Mercurio era protettori sia dei ladri ke dei commercianti !!!

Sulla fiducia de che? Hai fatto sto scontrino o no?Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
Cristiano

abbiamo in parlamento 12-13 signori eletti nelle file di forza italia che sono stati condannati in via definitiva per reati penali e mi vai a dire che i ds non devono parlare di moralità perchè il figlio di un politico locale non ti ha pagato 35 euro??Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
![]()

Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
Piu che Principe Citerione mi sembri il Principe
De Curtis alias Toto'............che bella barzelletta,
la prossima volta cerca di essere piu' originale nel
raccontarle .![]()