C'ho RIprovato prima.Originariamente Scritto da FreeFlag
Ma, non mi ricordo più quello che avevo scritto a proposito di Ferrara che doveva pagare la barca di D'Alema.
E, adesso, "non lo trovo più" ...
L'avete visto mica, per caso, "voi" ?
![]()

C'ho RIprovato prima.Originariamente Scritto da FreeFlag
Ma, non mi ricordo più quello che avevo scritto a proposito di Ferrara che doveva pagare la barca di D'Alema.
E, adesso, "non lo trovo più" ...
L'avete visto mica, per caso, "voi" ?
![]()

Glielo ricordo io: vaneggiava di dell'Utri et similia, chiaramente OT.Originariamente Scritto da MrBojangles
Ma non ho cancellato io...
Comunque le "cosette da dire" riguardavano le sovvenzioni all'editoria: esprima il Suo pensiero.

Si, immagino; "l'inesperienza" dei pivelli. ...Originariamente Scritto da FreeFlag
![]()
L'insetto omofago ha pigiato il tasto sbagliato per errore ...
Comunque quello su Dell'Utri era un altro. "Avete" cancellato anche quello? Bravi!
E su cosa mi dovrei "esprimere"?
I FATTI sono noti; sono le "interpretazioni" ad essere "ondivaghe".

Bene. Adesso si è espresso come al solito non dicendo niente. E ha sprecato la Sua unica occasione.Originariamente Scritto da MrBojangles
Inutile replicare. Buonanotte.

Veramente io non ho pigiato nulla per sbaglio perche' nemmeno leggo piu' le cazzate che scrivi (ed in quel momento non ero nemmeno collegato,leggo solo ora)...se non sono stato io e nessun'altro significa,evidentemente,che le verita' che tu cosi' autorevolmente riporti si sono censurate da sole...forse per non essere partecipi della tua spregevolezza.Originariamente Scritto da MrBojangles
Mantide

tanto poi eventualmente ci pensano i moderatoriOriginariamente Scritto da FreeFlag
![]()

Ma come siamo remissivi... Vittimismo indotto?

io remissivo? chi è che tirava sempre in ballo l'Unità nonostante io dicessi che nel panorama della stampa ci sono tre giornali facenti capo al tuo schieramento che sucano un bel po' di milioncini pubblici mediante la creazione di partiti-civetta?

Senta Drugo, Le riporto di seguito due interventi dei Suoi "colleghi" che l'hanno preceduta su questo 3DOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky
Danny78 : se gli amici del forum non mi segano il 3d potrei continuare con altre belle cosette.
MrBojangles : Io ce l'avrei due o tre cosette da dire. Ma, non so se posso ...
Sto ancora aspettando. Vuole restare solo Lei a fare da parafulmine?
In ogni caso credo che Lei sia stato pià che rispettato nonostante i Suoi atteggiamenti spocchiosi e provocatori:
- "me ne sbatto di quando è stata approvata la legge"
- "ciccio, furono Boiato e Previti ..."
- "Della posizione dell'Unità mi frega poco..."
Io non credo che Lei mi permetterebbe queste espressioni sul "suo" forum per cui, Amico Drugo...veda di non costringermi a fare il moderatore...
Ok?
Saluti.

Originariamente Scritto da danny78
Appunto che interessi avrebbe a sfasciare l'Italia, poi non dici nulla di nuovo è una vita che leggo libri mondadori e mi sono serviti per capire quanto marcio ha fatto il sistema di sinistra in Italia, poi certo questa sua onnipotenza non vi ha impedito di invitare in RAI idioti quali celentano e compani, per non parlare della mediaset che forse perchè siamo in pre campagna elettorale a rallentato nello spalare merde di sinistra nei vari programmi di intrattenimento leggero, quali Le iene, Mai dire gol e mille altri.
E' l'ora di finirla di guardare al Cdx come manipolatori dei media, quando la sx ha praticamente lobbizzato l'Italia, cercate di maturare una certa responsabilità politica invece di perdere tempo con stereotipi ormai noiosi e privi di senso.
Sempre FORZA ITALIA, abbasso l'Unione di BABELE!
........<>-Max-<>.......