

auguri anche a te, caraOriginariamente Scritto da elettrica
Originariamente Scritto da etnia salentina
Grazie caro!![]()
però le foto....
Cià.....ci penso io!! :rolleyes
![]()


grazie per averla capovoltaOriginariamente Scritto da elettrica
![]()
Originariamente Scritto da etnia salentina
L'ho anche ridotta!!![]()


Dove le avete vinte le calze?


alla lotteria di pol organizzata da oreiOriginariamente Scritto da Naitmer


Originariamente Scritto da Silvia
Silvia........son oramai le 21,30 chiudiamo il bar?![]()
![]()


Ah, era ancora aperto?Originariamente Scritto da pensiero
![]()


questa me l'ero persaOriginariamente Scritto da Alessandra
grazie![]()