Domenica, in occasione del ritorno del nostro caro Leader, propongo di denominare quella giornata il Giorno di Brunik.

Domenica, in occasione del ritorno del nostro caro Leader, propongo di denominare quella giornata il Giorno di Brunik.

Brunik è un personaggio che non sono ancora riuscito a decifrare e non credo di essere l'unico ad avere questo problema.
E' contorto e caotico, non ha una posizione ben definita e credo che si diverta a prendere in giro tutti su POL, specialmente i sinistri per cui si è candidato.
Contenti voi...

Adoro Brunik proprio per questo. troppa gente qua sopra si prende troppo sul serio

Originariamente Scritto da willy
Ma almeno un po' di coerenza per favore, va bene non prendersi troppo sul serio ma non lasciamo che uno prenda in giro tutti e venga pure lodato per questo.
Brunik ha costruito un intero 3ad e scatenato dibattiti assurdi su un sondaggio che con certezza quasi assoluta posso dire che è una sua invenzione.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=216994
Infatti quando gli ho chiesto chi fosse il realizzatore di questa ricerca ha bellamente ignorato la mia domanda.
La dimostrazione della falsità la si trova nella parte finale dela sua tabella dove i valori complessivi oltrepassano il 100% dato che ha inserito gli indecisi a parte.
Se non credi a questa ipotesi prova a controllare il link da cui deriva la tabella.

E' l'istituto Brunikmedia Research (praticamente il suo sito internet)Originariamente Scritto da medsim
![]()

OvviamenteOriginariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

tutta invidia

Invidia di cosa?Originariamente Scritto da willy
Spiegati.

siete invidiosi perché noi abbiamo un leader intelligente, furbo e pure bello

Avete finalmente deciso di accantonare brunik?Originariamente Scritto da willy
![]()