Sharon, l'ultimo politico che stimo incodizionatamente, resisti, non ci lasciare. Non solo Israele e la Palestina, anche il mondo ha bisogno di te e di ciò che hai rappresentato.

Sharon, l'ultimo politico che stimo incodizionatamente, resisti, non ci lasciare. Non solo Israele e la Palestina, anche il mondo ha bisogno di te e di ciò che hai rappresentato.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

mi unisco al coro: FORZA ARIEL !

Forza Ariel !Originariamente Scritto da Libero
e grazie per aver tracciato la strada !
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ne' riso ne' lacrime per la Morte di sharon.

Già......E' solo un ebreo.
( http://www.politicaonline.net/forum/...401post3107401 )
Shalom

E' un ebreo che ha lavorato, spero per la sua anima inconsciamente, per la distruzione di Israele.Originariamente Scritto da Pieffebi
Ho vissuto la Morte dell'ex amico Sharon con tristezza, grande tristezza da una parte, e acida gioia dall'altra.
Io la penso come Pat Robertson.
Da: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=217649
... omissis ...
PUNIZIONE DIVINA - La frase del pastore Robertson è invece stata pronunciata durante il programma televisivo «The 700 Club», trasmesso dal canale Christian Broadcasting Network, che ha sede in Virginia e di cui lo steso Robertson è stato il fondatore. La trasmissione è visibile anche on line sul sito Internet della chiesa ed è stata ripresa anche dal quotidiano israeliano Haaretz, il principale del Paese. «Le disgrazie - aveva detto Robertson durante il suo intervento - coglieranno qualsiasi primo ministro d'Israele intraprenderà un percorso simile per compiacere l'Unione Europea, le Nazioni Unite o gli Stati Uniti» aveva aggiunto il pastore, scagliandosi duramente contro il disimpegno avvenuto l'agosto scorso. Per una parte dei cristiani evangelici, infatti, il ritiro dagli insediamenti ebraici voluto da Sharon ha diviso la terra biblica d'Israele, un evento che si collega a profezie sulla seconda venuta di Cristo. Robertson ha comunque dichiarato di essere dispiaciuto per le gravi condizioni di salute di Sharon e di avere pregato per lui, per «un uomo dal cuore molto tenero, oltre che un buon amico».
... omissis ...