mi piaceva assai di più il simbolo UP!


mi piaceva assai di più il simbolo UP!


Quella era l'Unione Progressista... E il simbolo era mio :sofico:
Comunque bene così.
L'Unione Progressista (UP!) fu la protagonista della vittoria di UP-LR alle ultime elezioni di Camera.
Uniti per POL era il listone lanciato da Metapapero durante le elezioni Estewald vs. Cristiano in cui vinse di poco cristiano le Presidenziali ma al Congresso la maggioranza fu di Csx con il governo Repubblica seguito dal Governo Danny.
Peraltro il P.T.F. che era in UP non ricordo manco che partito fosse![]()
Ultima modifica di John Galt; 28-12-09 alle 15:11
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte




Ah è vero! Mitici!
Ma chi è che c'era dentro? Manny?
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte


mi piace come simbolo, complimenti!


A me è sempre piaciuto quello della SPD:
![]()






Ho notato che se entro le 21.00 di domani non avrò 100 post non potrò votare.

