c'è chi la "pazzia" non può farla.....Originariamente Scritto da marcello ti amo

c'è chi la "pazzia" non può farla.....Originariamente Scritto da marcello ti amo

beh deve essere veramente una cosa fuori dal normale...cosa molto difficile ora..le ragazze mi sembrano tutte uscite da un collegio

non tutti possono permettersi il capo "griffato".........Originariamente Scritto da marcello ti amo

non mi hai capito....vanno tutte vestite uguali!!!!!stesso pantalone,stessa maglietta che poi stia bene o meno chi se ne frega???
a me non interessa la firma...mi interessa come il vestito sta addosso!!
ma adesso non costuma piu`

Denominatore comune del mio stile è: grintoso ma dolce, sportivo ma femminile... sempre coloratissimo... un mix! Anche quando sono costretta all'eleganza, è sempre piena di colore e vita! Mai conforme.

in genere indosso jeans e maglia nera (perchè non mi va di perdere tempo ad abbinare i colori) Le scarpe variano, a volte stivali, a volte scarpe da ginnastica...

io preferisco evitare troppi colori attirano l`attenzione e mi vergogno..
preferisco il classico allo sportivo..sempre per lo stesso motivo...

testa quadraOriginariamente Scritto da willy
![]()
www.boysparma.it![]()
andreas
Boh, l'importante è che tengano caldo... ultimamente qui si gela.

Cappello nero della divisione charlemagne, felpa nera in jaquard tricolore con spilletta delle ss italiane o con quella delle frecce tricolori o con spilletta con la celtica tricolore con scritto sieg heil, jeans datch almeno è italiana come marca e scarpe da ginnastica.
Ci vorrebbe un paio di camerateschi rayban.