Vedi?Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
Questo elemento è del tutto impraticabile in Italia...
Skarm
Visualizzazione Stampabile
Vedi?Citazione:
Questo elemento è del tutto impraticabile in Italia...
Skarm
Peraltro Naitmer non è affatto normale che una persona debba lavorare gratis e non è minimamente sintomatico di un'economia sana...è contrario al concetto che sta alla base del "lavoro" come sostituto artificiale delle attività che gli animali fanno per procacciarsi il cibo.Citazione:
Skarm
:-01#49Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
Anche per me era impraticabile mantenermi con 250 € al mese pagandone oltre 300 € solo di affitto. Lavoraro il fine settimana e vivevo a credito. Alla fine dell'apprendistato ho dovuto ripagare 2000 € e questo solo perchè di più non me ne hanno prestati.:DCitazione:
Originariamente Scritto da Skarm
Ma apprendistato per fare il tassista? :confused:Citazione:
No, quello l'ho fatto dopo. L'apprendistato l'ho fatto per diventare un impiegato in ufficio.Citazione:
Originariamente Scritto da Fenicio
Ah ecco.Citazione:
Peccato però che dopo tanta fatica per fare l'impiegato ti sei messo completamente a cambiar mestiere.
Me lo son detto spesso anch'io, quattro anni buttati via per niente.Citazione:
Originariamente Scritto da Fenicio
:kzCitazione:
Originariamente Scritto da MiladyN
Sì, ne sono pienamente convinta. Però purtroppo sono il mio problema quotidiano attuale, proprio per far sì che io esca dal mondo universitario e entri in quello "vero", che per me sarà fatto di infiniti turni di notte, feste comandate in ospedale, ore in piedi in sala operatoria e la responsabilità della vita di un bambino tra le mani, il tutto per meno di 900 euro al mese.Citazione:
Originariamente Scritto da Skarm