Originariamente Scritto da Aledex
il blu diesel più pulito.. mah...
magari coniene meno zolfo ed il che non fa sicuramente bene agli iniettori......

Originariamente Scritto da Aledex
il blu diesel più pulito.. mah...
magari coniene meno zolfo ed il che non fa sicuramente bene agli iniettori......

Io ieri l'ho messa a 1,219 ad un distributore in una frazione di Chieti dove la benzina costa sempre meno(non so perché), ma a Chieti centro è sugli 1,27, e l'altro ieri vicino a casa di Milessa(Pescara), l'ho messa ad 1,26.
Miles Insulae

Originariamente Scritto da Dufresna
beh....per me la prova del fatto che la benzina NON è cara sono i CENTO (diconsi CENTO) chilometri di coda dalle parti di Firenze al rientro dalle vacanze, qualche giorno fa.
ogni volta che c'è un ponte, la società autostrade rilascia bollettini del tipo "previsti 7,8,9 milioni di veicoli sulle strade"
se la benzina fosse davvero cara, non credo che ciò accadrebbe.

Beh , ci son cose che pur care non puoi farne a meno e una di queste è la benza , magari compri meno abiti firmati , vai di meno al ristorante ma dovrai pur muoverti cribbio!
poi quando arriverà a costare 5-6€ al litro allora si rimarrà in casa anche per i ponti festivi cuntènt?

Originariamente Scritto da Io Robert
beh, se devo essere sincero sì.....![]()

la tua donna non penso sarà cosi contentaOriginariamente Scritto da neroblu
![]()

Originariamente Scritto da Io Robert
scherzi??? sarebbe contentissima, tutto il giorno in casa a ciulare anzichè sulle piste da sci.....![]()

si si , io dico che dopo un pò si rompe...Originariamente Scritto da neroblu
nel senso che si stufa , troppo comodo trombare in casa aggratis![]()
![]()

senti un pò io sono un padre di famiglia e non certo un ragazzino che va scorazzando col macchinone del papà a sbafo.......voglio dire tanta gente come me non ne può far a meno di utilizzare l'auto perchè deve raggiungere il lavoro e non gli è possibile utilizzare mezzi differenti (io perchè vado da un paesino ad un altro per il quale non c'è collegamento con mezzi diversi) ......cmq anche se la porti a 5 euro al litro la cosa inciderebbe molto negativamente solamente su famiglie a monoreddito o a reddito medio basso, chi c'ha auto di lusso non gli fregherà un cazzo perchè per permettersela avrà anche un reddito proporzionato e quindi non peserà assolutamente sul suo standard di vita............e te li ritrovi cmq a scorazzar..Originariamente Scritto da neroblu
in risposta a ciò che hai detto, cioè delle code Kilometriche, del traffico sempre crescente nelle città come nei piccoli centri e nei paesini, dei parcheggi introvabili ecc..... il problema lo sai dove sta? ........una famiglia media di 5 persone ha una macchina per ogni suo familiare e a volte anche più (un pò di anni fa la stessa famiglia aveva si e no un auto).....di persone che lasciano la patente per limiti di età o per altre cause sono sempre di meno (visto l'innalzamento della vita media) i maggiorenni neopatentati sono sempre di più, tutto ciò associato ad un benessere diffuso, mette insieme una serie di fattori che ha contribuito all'aumento spaventoso del numero degli autoveicoli circolanti in italia che si fa di anno in anno sempre più alto ............e non certo per colpa della benzina bassa .....mio caro neroblu![]()