militare

militare

ah ecco con Pinochet c'ero vicino alloraOriginariamente Scritto da marcello ti amo
![]()
(ma ci sono anche militari compagni no?)

mai incontrati..i figli si...spagnoli e ragazzi in linea di massima...
le ragazze tendenzialmente se ne fregano o simpatizzano a destra per quanto ho avuto modo di appurare

no allontanato no....non ho mai avuto più di tanti problemi....si discute civilmente....per ora....
Alle elementari ho avuto una nota per aver disegnato lo swàstika sui quaderni, ho rischiato la sospensione per aver aver fondato un'associazione nazista in classe () e ho sconvolto le maestre scegliendo Hitler come soggetto di un mosaico a lezione di artistica.
Alle medie andavo troppo bene per essere boicottato nei voti, ma mi hanno abbassato il voto d'uscita (distinto anziché ottimo) perché mi sono rifiutato di parlare in inglese. I motivi erano molteplici e non ho mai rinnegato la scelta.
Alle superiori non hanno mai digerito il mio zaino col teschio e la scritta "me ne frego", dei "rossi" mi hanno aperto lo zaino e conciato sia il diario personale che il banco con l'uniposca rosso, che ho dovuto lavare e giustificare (oltre a quello del mio compagno di banco, che peraltro non ha mai capito un cazzo del fascismo, anche se ai tempi girava con me...). Fortunatamente in sede di maturità la mia professoressa di lettere è finita sotto un motorino (), così il mio tema è stato valutato 15/15 da un'altra professoressa che è riuscita a digerire il mio panegirico sull'Europa dei popoli e delle nazioni, nonostante l'evidente abisso politico.
Questi gli episodi eclatanti, tutto sommato oltre ad aver perso la ragazza dopo 30 mesi insieme a causa (soprattutto) della militanza, il disprezzo dei falsi amici e quant'altro... mi è andata bene. Ultimamente le cose più spiacevoli - a livello emotivo - le "subisco" - si fa per dire - da alcuni "cammerati" che farebbero meglio a tenere la bocca chiusa.
Poi c'è qualche innocente segnalazione in questura (manifestazione non autorizzata, presunti atti vandalici - che poi si sono tramutati in un verbale da 60.000 lire per aver strappato dei manifesti elettorali della Lega Nord quando avevo 15/16 anni... - e poi le foto allo stadio, ma niente di più).
Certo se avessi fatto un'altra scelta di vita avrei scopato di più...![]()

Alle medie fondai il PNF nella mia classe....riuscì a far aderire tutti i ragazzi........ durò poco....tutti divennero ben presto comunisti e di fascisti rimanemmo solo in due.....
Durante le superiori sono capitato in un classe di sinistra (avevo anche tre anarchiche convinte....), e non vi dico quanto veniva visto strano un fascista....![]()
![]()
Comunque...con gli anni si sono abituati e al massimo indicavano l'essere fascista come il mio peggiore difetto ()
Neanche durante l'università ho mai nascosto il mio essere di destra, ma in genere se ne fregano.....al massimo se vogliono sfottermi un poco mi cantano "Fascisti su Marte" o mi salutano "ciao balilla" (che ignoranti..), ma finisce tutto lì.....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

allontanato per le mie idee mai...però essendo stato in un liceo di sinistra con professori di sinistra e aver subito per almeno 3 anni ogni giorno lezioni politiche, agli esami di maturità portai come argomento il fascismo e parlai per molto tempo dello stato sociale del fascismo e di altri fatti positivi (oltre che ampi discorsi su D'Annunzio per italiano) e riuscii anche a fare un discorso sulle foibe...
Il risultato? Sarei dovuto uscire quantomeno con 75 ma uscii con 64 (pensate che agli orali ho preso 13 punti su 35 che equivale a 3,5 su 10) però sinceramente ne è valsa la pena...vedere le facce dei professori sessantottini che non sapevano cosa fare...![]()
![]()
![]()
Memento audere semper

come mi piacciono i gatti senza essere un gatto,cosi mi piace chi frequenta questo forum, per cui non ho tutti i titoli per parlare qui, comunque a prescindere da questo sono sempre stato un incagabile dagli altri senza mai aver manifestato idee politiche di destra radicale![]()

"...gigi era litigioso, ma aveva un buon senso dell'umorismo
un paio di volte, malgrado tutto, è stato vittima dell'antifascismo
si era messo a suonare il basso ma gli sembrava di aver perso un'occasione
di stare in prima fila e di farsi vedere, QUINDI ALZAVA ANCORA DI PIù IL VOLUME!..."

Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
Io alle elementari il massimo che feci, fu dire che Togliatti era un deficiente assassino beccandomi il rimprovero della maestra la quale mi disse "E' anche grazie a Togliatti che oggi l'Italia è un paese libero e democratico", (io commentai sotto voce: "Bella democrazia")
Alle medie durante il minuto di silenzio per la "giornata della memoria dell'Olocausto", mi beccai un bel "pirla" dal prof. perchè gli chiesi di poter andare in bagno in quel momento(lo feci nn per anti-semitismo, ma soprattutto perchè nn mi è mai sembrato giusto ricordare solo i morti dello sterminio ebraico, e nn quelli delle foibe o delle dittature comuniste)