Ecco; giusto un gioco ...Originariamente Scritto da Malik
![]()
(che gioco è; a chi posta più 3ad mazzata?)

Ecco; giusto un gioco ...Originariamente Scritto da Malik
![]()
(che gioco è; a chi posta più 3ad mazzata?)

___________________Originariamente Scritto da MrBojangles
Il morto, interrogato, non rispose.....

Originariamente Scritto da MrBojangles
Unipol è indagata . Quindi ( forse ) qualcosa ha commesso. Poi ci sarebbe l'associazione esterna. Quella usata con Dell'Utri. ma qui si chiude un okkio.
Tu credi che Consorte è cosi esoso con le consulenze?
Ho risposto anche a Dario.

Da notare poi che nelle regioni rosse l'altissima percentuale di voti ai sinistri è dovuta agli impieghi nelle cooperative,per la serie io ti assumo e tu voti il partito.
Un voto di scambio insomma.

Che Unipol venisse indagata mi sembra il minimo; anche se resta da capire cosa si possa imputare ad una SpA.Originariamente Scritto da Malik
Non si tratta di "concorso esterno" ma di associazione a delinquere; ed era ANCHE ORA che si decidessero ad imputarla.
Questa volta, si spera, se la beccheranno ANCHE i politici SE e quando risulteranno coinvolti; TUTTI quanti.
E non mi sembra proprio che si stia chiudendo un occhio, anzi; mi sembra che ci siano i SOLITI tentativi di chiuderglieli ENTRAMBI gli occhi, alla Magistratura, però.
E da parte della politica.
Io, per quello che mi è dato sapere, credo che Consorte abbia lucrato illecitamente profitti che allo stato delle cose risulterebbero essere PERSONALI.
In un ambito che, per stessa ammissione degli imputati/incarcerati, era abbondantemente illecito e criminoso.
Dunque: per quanto si sa, cosa c'entra tutto questo, sul piano penale, con Fassino e con i Ds?

Originariamente Scritto da Dragonball
Quanti dipendenti contano le aziende del capo del governo?
E il terziario?
E le collaborazioni esterne?

"Allora abbiamo una banca?"
Fassino.
![]()

Irrilevante.Originariamente Scritto da MrBojangles
Nelle regioni rosse è stato instaurato un meccanismo di voto di scambio sovietico grazie al legame a doppio filo tra cooperative e partito.

Cioè; Fassino ha potere di licenziare un SOCIO Coop? ...Originariamente Scritto da Dragonball
![]()
Tu non li conosci e, OVVIAMENTE (e come al solito), non sai di cosa straparli.
Si ritroverebbe davanti al Giudice del lavoro (se non peggio) il giorno dopo.

Comunque le cooperative,seppur pagano molte meno tasse,stanno fallendo tutte: anche i rossi sono in braghe di tela.
E' il Paese Itaglia che sta crollando...con tutte le sue perversioni.