Si, ma alla fine la banca è controllata dalla sinistra...Originariamente Scritto da Enrico1987
![]()

Si, ma alla fine la banca è controllata dalla sinistra...Originariamente Scritto da Enrico1987
![]()
Livio

Ricucci non esiste su Pol. Qui gli scalatori sono i vari Templaricusci o CristiaGnutti72(i famosi immobiliaristi neri di pol). Ci difenderemoOriginariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

silenzio...Liberal_ non lo deve sapereOriginariamente Scritto da Livio
![]()

Originariamente Scritto da Enrico1987
![]()
![]()
![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

anke tu immobiliarista, cmq...so ke hai comprato una casa del popolo e l'hai trasformata in casa dei templari in UmbriaOriginariamente Scritto da templares
![]()

Originariamente Scritto da Enrico1987
![]()
![]()

tutte fandonie. chiedo la rettifica. io non posso vedere il pqm (e infatti sto organizzando la trasferta di asti a cuba) ma non vado in pelligrinaggia ad arcore

io con CristiaGnutti72 ho costruito un bel po' di case del fascio radendo al suolo un bel po' di sedi dell'ANPIOriginariamente Scritto da Enrico1987
![]()

già, l'ho prima disinfettata per bene, poi l'ho fatta benedire per tre volte, e alla fine ci ho insediato i templari del mio OrdineOriginariamente Scritto da Enrico1987
![]()
![]()
![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Se invece di radere al suolo le ottime sede del fondamentale ANPI radi al suolo un po' di CGIL comuniste non ci offendiamo...poi nn costruire case x balilla ma enormi condamini con affitti alti...cosi' ci guadagnamo tuttiOriginariamente Scritto da Giò91
![]()