O tempora! O mores!
Cittadini, non fatevi ingannare dal polverone sulle intercettazioni. Chi è stato scoperto complice di manovre disoneste non merita il vostro voto, che sia di destra o di sinistra!
azzeramento dell'attuale CDAdell'unire
riordino del settore
abolizione legge 449-99
reperimento di fondi attrverso scommesse non ippiche su luoghi ippici
O tempora! O mores!
Cittadini, non fatevi ingannare dal polverone sulle intercettazioni. Chi è stato scoperto complice di manovre disoneste non merita il vostro voto, che sia di destra o di sinistra!

io non voto ne dx e ne sx!cmq spero che ci sia assolutamente un cambio di governo!con questo si finisce dritti nello sterco!![]()

I comportamenti disonesti: il merito, insomma, più che il metodo. Del resto non vedo perché ci si dovrebbe scandalizzare se Fassino viene intercettato telefonicamente quando siamo lo Stato in cui maggiori sono le intercettazioni telefoniche tanto che, qualche mese fa, la Telecom ha ammesso di non riuscire più a supportare tutte le ordinanze di messa a controllo di telefoni, data la quantità di telefoni sotto controllo.Originariamente Scritto da Ashmael

le intercettazioni dovrebbero essere centellinate e invece qui in italia abusano di questo metodo.
Fassino mi pare poco colpevolo, sono altri nel mio partito Ds ad aver fatto CAZZATE!!!![]()

Cominciamo con il dire che le intercettazioni di Fassino non dimostrano niente, mi chiedo pero' per quale motivo il CAPO si sta battendo per far approvare una legge che renda illegali le intercettazioni?paura forse che scoppi qualcosa davvero grosso?Originariamente Scritto da Ashmael
![]()

Sicuramente lo starà facendo per interessi personali, non ci piove. Tuttavia sono altresì certo che se tale illegalità delle intercettazioni venisse approvata, saremmo tutti più liberi e meno controllati.Originariamente Scritto da mike51
Un po' come il "legittimo sospetto": mi ricordo che mentre tutti allora si opponevano vedendo i vantaggi che poteva trarne Berlusconi, io (e chi conta più di me, come il presidente dell'associazione Papillon) con atteggiamento garantista consideravo i vantaggi di tutti gli imputati. Se non sbaglio poi, dopo essersi opposti, anche i Ds utilizzarono la nuova legge non ricordo in quale circostanza.

e come lo cambi questo governo se non gli voti contro?Originariamente Scritto da Su pisìttu

E se gli voti contro poi come e con chi lo cambi brodi ?Originariamente Scritto da estewald

L'ideale sarebbe Monti.
Il liberalismo è la suprema generosità.

Se uno non fa nulla di male non ha nulla da temere dalle intercettazioni, almeno in paesi democratici. Quindi da biasimare sono i comportamenti illegali così (o in altro modo) scoperti.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0