Grandissimo Nait, le tue storie sono davvero uno spettacolo.E poi scrivi anche molto bene.
![]()


Grandissimo Nait, le tue storie sono davvero uno spettacolo.E poi scrivi anche molto bene.
![]()


Fabiosko libero? Che cazzo è successo?Originariamente Scritto da Alvise Nutti


No, non l'ho letto. Ma guarda che la storia non l'ho mica inventata.Originariamente Scritto da Mitteleuropeo
Questo purtroppo è (quasi) il mio pane quotidiano, il blabla per chi si trovasse in vacanza a berlino e non crede che in europa possa esistere un posto del genere o ha semplicemente voglia di vomitare, si trova nella sredskzstrasse angolo knaackstrasse ed è come l'ho descritto, forse peggio.


Cmq grazie a tutti dei complimenti e alla prossima!![]()


Dopo On the road di Kerouac, Auf der Strasse di Naitmer!


Miii...sembra un racconto di fantascienza!!
2006 : Odissea a Berlino!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


E' un po' il Bukowski dè noantri,scrive come un giornalista alcolizzato ma fa ridere.


Ho deciso, Naitmer...per i tuoi racconti ti premierò dandoti il Billè d'Oro per il miglior imprendiscrittore!!
Ma ce l'hai lo spazio per il porceddu sui posti dietro del taxi?
Perchè qui non lo vogliono più tanto...
Skarm (noto Billè-trafficante colombiano)
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Due giorni fa han sospeso fabio per la storia della petizione... ora non saprei se sia ancora sospeso... comunque avevo messo il sottotitolo.Originariamente Scritto da Fenris


quoto, ma sono già anticomunista.Originariamente Scritto da marcejap
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale