Incrocio le dita...l'avversario non si connette dal 27/12![]()

Incrocio le dita...l'avversario non si connette dal 27/12![]()

l'avversario mi ha schierato un 1-5-2 a saperlo mettevo tutte le riserve![]()

Partita al contrario: Io, che approfittando dei pic di coppa, rinuncio al solito contropiete e MOTSo la partita, e l'avversario che aspettandosi un mio CA, mi fa un 433 contropiede![]()
vediamo cosa ne esce fuori![]()
Atletico Vitello - O'Calittusu F.C. (16 minuti giocati) 0 - 0
1° minuto: Gli occhi al cielo ad esorcizzare le nubi dei 25000 spettatori presenti a Mitico Totò Schillaci sono il leitmotiv del pre-gara. Atletico scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Pereyra - van Vooren, Rogacki, Andersson, Oantã - Bugge, West, Paskov, Marcó - Pilz, Kanstrup.
La tattica di OCalittusu prevede un interessante 4-3-3. Ecco la formazione: Giménez Zapiola - Ludvigsen, Drago, Narcisi, Bonichini - De Pencier, Veridiani, Lussu - Moretto, Bernardelli, Smalls.
OCalittusu adotta chiaramente la tattica del contropiede.

io ne ho già buttati dentro due, peccato solo che ieri sera avevo la fiducia magnifica e oggi è solo decente...in compenso il TS è a calmi. Vediamo...spero vivamente in un bella goleada, anche perchè ho deciso che la partita di coppa non la gioco, troppo forte l'altro.

«È il 22° minuto. Stiamo sul 0 - 3 per Albericchioni.»

Io ancora 0-0.

e perche', al limite fai PIC e ti aumenta il TSOriginariamente Scritto da Alberich
![]()

sì, non la gioco nel senso che so già di perderla quindi schiero la prima squadra tutta in campionato...

grande, hai segnato!

Atletico Vitello - O'Calittusu F.C. (43 minuti giocati) 1 - 0
42° minuto: Atletico si porta in vantaggio su calcio di rigore. Segnare dal dischetto il gol del 1 a 0 non è un problema per Per Bugge, siamo al 42° minuto.
E Vai.... rigore a favore,alla faccia di Marcè
![]()
![]()