Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 116 di 116
    ABDUL KARIM
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Runes
    Cosa sei un napolecano? allora in tal caso sei tu che hai problemi di inferiorita' non io, sai...

Feccia umana che non sei altro, per te la rieducazione sarebbe poco. Giusto a tema....ci vorrebbe stalin per te, schifezza ambulante. Purtroppo la demokrazia esiste per le immondizie come te...
    Ancora gli rivolgi la parola a quell'essere immondo ?

PS:Io questo sistema non lo chiamerei democrazia ma Oligocrazia

Runes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
    Ancora gli rivolgi la parola a quell'essere immondo ?

PS:Io questo sistema non lo chiamerei democrazia ma Oligocrazia
    hAI RAGIONE, a certe fetecchie non si dovrebbe rispondere.

Runes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Runes
    hAI RAGIONE, a certe fetecchie non si dovrebbe rispondere.

Per loro cè solo un metodo: RIEDUCAZIONE FORZATA, finchè no ndiventano scemi e poi rinchiuderli.

ABDUL KARIM
    Ospite

Predefinito

Credo che quel tizio non abbia mai letto neanche uno dei manifesti del partito fascista repubblicano o della RSI........

Se tale feccia è "fascista",io sono monarchico !!!

PER LA SOPPRESSIONE DELLE INGIUSTIZIE SOCIALI
    W LA SOCIALIZZAZIONE
    W LA RSI
    W BENITO MUSSOLINI

GLORIA ALL'ITALIA FASCISTA

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Esmor
    E per quale cavolo di motivo ? Il guerriero e il contadino svolgono due compiti sicuramente diversissimi tra loro, ma ugualmente importanti. Prova a togliere il guerriero: nessuno impedirà al nemico di razziare un intero paese compiendo eccidi e massacri. Togli il contadino: nesuno, neanche il guerriero, avrà le risorse necessarie alla sussistenza, e lo stersso intero paese cadrà nella carestia e nella fame. Quello di evitare razzie del nemico e di evitare la carestia sono due obiettivi UGUALMENTE importanti senza i quali non è possibile che nel paese vi sia non solo felicità, ma neanche la sopravvivenza delle persone.
    forse Chaos 88 si è spiegato male ma non ha tutti i torti: dato per scontato che non siamo tutti uguali, chi nasce con delle doti scientifiche o umanistiche o imprenditoriali straordinarie e quindi riesce a fare soldi o dà lustro al paese, è giusto che nella vita abbia di più di un poveretto che è meno dotato ma senza che questo diventi miliardario. Insomma chi è più dotato deve avere sicuramente un po' di più degli altri se non non è motivato, ma in cambio la sua opera o gran parte della sua opera deve andare alla comunità.

against the modern world
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Esmor
    E per quale cavolo di motivo ? Il guerriero e il contadino svolgono due compiti sicuramente diversissimi tra loro, ma ugualmente importanti. Prova a togliere il guerriero: nessuno impedirà al nemico di razziare un intero paese compiendo eccidi e massacri. Togli il contadino: nesuno, neanche il guerriero, avrà le risorse necessarie alla sussistenza, e lo stersso intero paese cadrà nella carestia e nella fame. Quello di evitare razzie del nemico e di evitare la carestia sono due obiettivi UGUALMENTE importanti senza i quali non è possibile che nel paese vi sia non solo felicità, ma neanche la sopravvivenza delle persone.
    Guarda, io non mi penso di essermi spiegato male. Senz'altro i due compiti, quello del contadino e del guerriero, sono essenziali entrambi, ma uno e' gerarchicamente superiore all'altro. Perche' il guerriero espone (teoricamente) la sua vita in battaglia e comanda, e' giusto che possegga anche segni materiali della sua superiorita' gerarchica. Questo non ha nulla a che vedere con l'arricchimento in una societa' mercantilista, che non e' un modello da seguire. Forse dovrei specificare che non sto prendendo in considerazione una societa' industriale - per me e' intrinsicamente un'aberrazione (confesso di essere neoluddista...).

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112