Ancora gli rivolgi la parola a quell'essere immondo ?Originariamente Scritto da Runes
PS:Io questo sistema non lo chiamerei democrazia ma Oligocrazia
Ancora gli rivolgi la parola a quell'essere immondo ?Originariamente Scritto da Runes
PS:Io questo sistema non lo chiamerei democrazia ma Oligocrazia
hAI RAGIONE, a certe fetecchie non si dovrebbe rispondere.Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
Originariamente Scritto da Runes
Per loro cè solo un metodo: RIEDUCAZIONE FORZATA, finchè no ndiventano scemi e poi rinchiuderli.
![]()
Credo che quel tizio non abbia mai letto neanche uno dei manifesti del partito fascista repubblicano o della RSI........
Se tale feccia è "fascista",io sono monarchico !!!
![]()
![]()
![]()
PER LA SOPPRESSIONE DELLE INGIUSTIZIE SOCIALI
W LA SOCIALIZZAZIONE
W LA RSI
W BENITO MUSSOLINI
GLORIA ALL'ITALIA FASCISTA
forse Chaos 88 si è spiegato male ma non ha tutti i torti: dato per scontato che non siamo tutti uguali, chi nasce con delle doti scientifiche o umanistiche o imprenditoriali straordinarie e quindi riesce a fare soldi o dà lustro al paese, è giusto che nella vita abbia di più di un poveretto che è meno dotato ma senza che questo diventi miliardario. Insomma chi è più dotato deve avere sicuramente un po' di più degli altri se non non è motivato, ma in cambio la sua opera o gran parte della sua opera deve andare alla comunità.Originariamente Scritto da Esmor

Guarda, io non mi penso di essermi spiegato male. Senz'altro i due compiti, quello del contadino e del guerriero, sono essenziali entrambi, ma uno e' gerarchicamente superiore all'altro. Perche' il guerriero espone (teoricamente) la sua vita in battaglia e comanda, e' giusto che possegga anche segni materiali della sua superiorita' gerarchica. Questo non ha nulla a che vedere con l'arricchimento in una societa' mercantilista, che non e' un modello da seguire. Forse dovrei specificare che non sto prendendo in considerazione una societa' industriale - per me e' intrinsicamente un'aberrazione (confesso di essere neoluddista...).Originariamente Scritto da Esmor
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0