Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Vedendo la posizione del PQM non ne sarei così sicuro. :-:-01#19
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Vedendo la posizione del PQM non ne sarei così sicuro. :-:-01#19
ma finiscilaCitazione:
Originariamente Scritto da willy
io ho sempre votato rifondazione e le posizioni politiche come le tue mi fanno schifo
ha parlato l'oracoloCitazione:
Originariamente Scritto da thematrix
io non pretendo di rappresentare le tue posizioni politiche, quindi tu evita di pretendere di rappresentare le mie, che se vai a dire quello che dici in questo forum dentro una sezione di rifondazione ti sputano in facciaCitazione:
Originariamente Scritto da willy
ho solo detto che rinfondazione non è stalinista e che è molto più aventi del pdci
a me invece sembra che stai usando rifondazione(che non conosci) per delegittimare il resto della sinistraCitazione:
Originariamente Scritto da willy
ho solo detto che rifondazione non è stalinista. poi se mi chiedi cosa ne penso del pdci ti rispondo che vorrei restasse fuori dal parlamentoCitazione:
Originariamente Scritto da thematrix
il pdci non è stalinista, al massimo sostiene regimi socialisti come quello cinese (che poi per me nn sono tali cmq) che pero non centrano niente con lo stalinismo, quindi la tua analisi è pretestuosaCitazione:
Originariamente Scritto da willy
frarifo e pdci ci sono divergenze (sennò non avrebbero fatto la scissione) ma anchepunti di contatto
per quanto riguarda Cuba poi, il 90% di rifo la appoggia, quindi sei cascato proprio male
Maremma maiala....ora li senti.:rolleyes: Ci spaccheranno le palle con Castro per una vita.:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
Pazienza...ci rifacciamo con le banche...e l'UNIPOL...:D