shhh...stai delegittimando il grande asti. Io ormai sono un nemico, tu puoi ancora redimerti.Originariamente Scritto da Livio
![]()


shhh...stai delegittimando il grande asti. Io ormai sono un nemico, tu puoi ancora redimerti.Originariamente Scritto da Livio
![]()


Ma anche io sono uno sporco unitario (in senso buon naturalmente).Originariamente Scritto da Enrico1987
Livio


bastardo.Originariamente Scritto da Livio
ingenuo.
vota la coerenza di asti, dal in 3 anni e mezzo dalla margherita ai comunisti italiani. Eppure la poltrona la tiene![]()


CHIUDO IL 3D PERCHE' SEGNALATO E SOPRATTUTTO PERCHE' DITE COSE NON VERE A QUANTO MI E' STATO RIFERITO
La mia Libertà equivale alla mia Vita
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0