Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()

Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()

Originariamente Scritto da Livio
Spero di no, già si comportano come se avessero per elettori una branca di dementi...

Non ne ho idea, sinceramente, ma essendo un forum con moltissimi iscritti non mi stupirei che venisse letto e osservato, anche solo come analisi del mondo politico visto con gli occhi dei frequentatori di forum...

beh... com'era, la storia della denuncia per diffamazione di Susanna Agnelli...Originariamente Scritto da Livio

Boh, ne aveva parlato qualcuno qui postando l'articolo di repubblica.it. Ricordo che citavano brevemente POL ma avevano messo come immagine l'homepage (sbagliata) di politicaonline.it, che è un altro sito.Originariamente Scritto da Livio
![]()

Originariamente Scritto da Esmor
![]()

Comunque bando agli scherzi; su altri siti soprattutto di giornalisti ho visto seguire un po' gli umori di POL; certi giornalisti si lamentavano di essere stati criticati proprio mentre avveniva qui su POL; è un dato di fatto che questo è il portale della politica Italiana e sia il riferimento di tutti

Che sfiga...Originariamente Scritto da Lollo87Lp
per una volta che ci filano!
Livio

Originariamente Scritto da iannis
secondo me sei Cutrufo![]()

Tu dici che rischiamo di trovarci iannis sindaco di RomaOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()
Livio