Visualizzazione Stampabile
-
Campata in aria non poprio, in quanto è stata proposta in alcuni convegni internazionali di politica mediterranea; alcuni relatori avevano anche inserito le Baleari, spiegando che si trattava di ricostituire una sorta di "Regno Aragonese" nel Mediterraneo Occidentale. Quanto al bilanciamento fra Sicilia e Sardegna, veniva previsto un numero di deputati quasi pari a testa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnosud
Campata in aria non poprio, in quanto è stata proposta in alcuni convegni internazionali di politica mediterranea; alcuni relatori avevano anche inserito le Baleari, spiegando che si trattava di ricostituire una sorta di "Regno Aragonese" nel Mediterraneo Occidentale. Quanto al bilanciamento fra Sicilia e Sardegna, veniva previsto un numero di deputati quasi pari a testa.
Del Regno d'Aragona non ce ne facciamo nulla...... Era una dominazione straniera di padroni stranieri aberrante come tutte le altre!
Di qualsiasi unione con la Sicilia nemmeno......
Tanto vale restare con l'itaglia......
Sardinnya est Sardinnya, e bastat!:-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Su Componidori
Fin’ora non sono intervenuto sugli ultimi post, alcuni semiprovocatori, di Vincent II.
Il forumista Vincent II, non essendo del PSd’A per sua stessa ammissione, interviene a titolo esclusivamente personale.
Vedere il 3d Ale –efa:
“Piccola precisazione: io non sono sardista, inteso come militante/simpatizzante "de su partidu sardu", semmai nazionalista (moderato)”.
Pertanto…
Invito Vincent II a non interloquire con altri forumisti cercando di interpretare la linea politica del Partito, passata, presente o futura, semplicemente perché ne sei estraneo.
Ti ricordo che sei ospite di questo forum.
Cumprendiu beni?
La libertà di espressione non può essere ospite di nessuno. Quando imparerete!?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sergiogabrcossu
La libertà di espressione non può essere ospite di nessuno. Quando imparerete!?!?
La libertà di espressione è tale se chi la esercita lo fa a titolo personale, assumendosene la responsabilità, o rappresenta una associazione (in questo caso politica), a vari livelli, essendone legittimato.
Probabilmente abbiamo ancora qualcosa da imparare, ma tu con quella frase non hai niente da insegnarci.
In ogni caso arrivi in ritardo perché la questione è stata superata.
Questo è il forum del Partito Sardo d’Azione e sono i suoi militanti che hanno il diritto, in primo luogo, di pronunciarsi su ciò che li riguarda.