Visualizzazione Stampabile
-
°° io nn ho afferrato bene la questione... se la domanda è sei iscritto a qualkosa?
ai ds dovrebbero darmi a breve l'incarico della gestione della campagna tesseramento 2006, la mia frazione di competenza ha 3500 residenti, di cui 3000 elettori con 148 iscritti.... poi son iscritto all'anpi e all'arci... °°
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
be fare politica dà tante amarezze ma anche tante soddisfazioni a livello di contatti umani
Naturalmente, e infatti mi piaceva. Poi a un certo punto hio dovuto fare delle scelte. E giusto che ognuno segua la sua vocazione. Io preferisco parlare di politica che farla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da chessmate
C'è anche un altro tipo di onestà, oltre a quella di non prendere tangenti. L'onestà intellettuale. Che a te manca totalmente.
Oltre a non capire coso ho scritto, hai mancato ignobilmente di rispetto all'interlocutore, insinuando che abbiauna "doppia morale" (vergognati!) e che abbia interessi personali nell'iscrivermi al partito.
Diffamazione e calunnia tanto più ignobile, quanto più non sai se è vero o no, visto che non mi conosci.
Ecco, basta insultare per avere ragione. Se qualcuno voleva un esempio "in corpore vili" di quello che la destra sta tentando con Fassino, lo stile di Bianca Zucchero, per quanto grezzo, è un ottimo esempio.
E ha avuto anche il coraggio di prendersela con Estewald perché diceva che se la prende con I Ds per rancori personali. Tu hai detto a me di molto peggio. E senza neppure sapere chi sono, mentre invece Estewald lo sa...
Vedo che non ti informi.
Sulla doppia morale, RITENENDOLA ATTUALISSIMA, ha scritto un articolo su iberazione Rina Gagliardi e gli ha dato ragione il suo direttore con un articolo inn cui auspicava che certe furbizie tattiche abbiano finalmente a cssare. Gira il tuo "vergognati"a loro.
Peraltro tu ti dovresti vergognare anche peraltro almeno per esserti complimentato con chi, con tecniche mafiose "sseganala" le persone affinché si sappia nome e cognome in un sito di discussione anonimo.
Anche tu senza coinoscermi mi ha gratificato di numerose offese.
Doppia mkorale? Il solito vecchio predicare benissimo e razzolare altrettanto superlativamente al peggio?
Con la consueta, peraltro, coda di paglia d'ordinanza, quando la decima parte dei sistemi che usate voi vi si ritoorce conto.
Io peraltro ritengo vergognoso anche il tuo dichiarato "lavarti" le mani sulla "gestione" degli affari più discutibili (volendo usare un cortese eufemismo) della gestione politica...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da chessmate
Naturalmente, e infatti mi piaceva. Poi a un certo punto hio dovuto fare delle scelte. E giusto che ognuno segua la sua vocazione. Io preferisco parlare di politica che farla.
Già solo parlarne, visto quanto hai dichiarato, consente di dormire meglio la notte....
-
Sono segretario provinciale della Fgci, e responsabile studenti medi per il Piemonte sempre per la Fgci.
-