Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
    Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito Chi sono gli "organici" qui?

Scusate l'ignoranza, ma al fine di evitare gli svarioni commessi nei confronti di Danny che pur comportandosi come il più ortodosso dei segretari di sezione nega recisamente di avere in tasca la tessera DS e poiché mi pare vi conosciate un pò tutti ed io sono l'ultima arrivata pur conoscendo beniissimo il vecchio POL, potreste, cortesemente, per evitarmi futuri "svarioni" farmi capire (o può direttamente esprimere la propria appartenenza l'interessato) chi, secondo voi, è "inserito" organicamente nella struttura del partito?
    Credo che sia cosa da rivendicare con orgoglio e certo non da negare con vergogna...
    Grazie.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono in direzione cittadina e provinciale di Vicenza e sono nella segreteria provinciale sg. Ma come già detto qui con il nostro 9% siamo un partito d'opposizione e la sezione cittadina ha 4000 euro. Io non scalo nulla, tranne i 12 gradini ke si devono fare x entrare in federazione

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io sono in direzione cittadina, in direzione sg e referente per la federazione di venezia al coordinamento regionale scuole e università sg cosa che dico perchè non ho niente da nascondere non certo perchè me lo chiedi te

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Scusate l'ignoranza, ma al fine di evitare gli svarioni commessi nei confronti di Danny che pur comportandosi come il più ortodosso dei segretari di sezione nega recisamente di avere in tasca la tessera DS e poiché mi pare vi conosciate un pò tutti ed io sono l'ultima arrivata pur conoscendo beniissimo il vecchio POL, potreste, cortesemente, per evitarmi futuri "svarioni" farmi capire (o può direttamente esprimere la propria appartenenza l'interessato) chi, secondo voi, è "inserito" organicamente nella struttura del partito?
    Credo che sia cosa da rivendicare con orgoglio e certo non da negare con vergogna...
    Grazie.
    Forse non riesco a spiegarmi Bianca.
    Io non mi comporto come un ortodosso segretario di sezione. Non accetto lezioni da chi sta sicuramente molto peggio di me. A Sinistra sono il primo a criticare certi attegiamenti della dirigenza dell'Unione. Ma non do assist a chi di destra (quindi con conflitti di interesse, intrecci mafiosi, corruzioni all'ordine del giorno) venga qui a criticare la "moralità" dei dirigenti Ds senza riconoscere lo zozzume che han loro.

Io posso criticare perchè riconosco le colpe della mia parte politica (sempre poche nei confronti dell'affarismo cdl) loro non hanno nessun diritto ad attaccare senza riconoscere colpe grandi della loro coalizione.

tutto quà.

Nuova Frontiera Democratica
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io vengo da una famiglia che ha i ds al posto dei globuli rossi

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Forse non riesco a spiegarmi Bianca.
    Io non mi comporto come un ortodosso segretario di sezione. Non accetto lezioni da chi sta sicuramente molto peggio di me. A Sinistra sono il primo a criticare certi attegiamenti della dirigenza dell'Unione. Ma non do assist a chi di destra (quindi con conflitti di interesse, intrecci mafiosi, corruzioni all'ordine del giorno) venga qui a criticare la "moralità" dei dirigenti Ds senza riconoscere lo zozzume che han loro.

Io posso criticare perchè riconosco le colpe della mia parte politica (sempre poche nei confronti dell'affarismo cdl) loro non hanno nessun diritto ad attaccare senza riconoscere colpe grandi della loro coalizione.

tutto quà.

Mi dispiace ma la democrazia non credo prescriva pre-condizioni per consentire a ciascuno di esprimere le proprie valutazioni e critiche. Io prima di dire la mia o per replicare a chiunque non mi arrogo mai il diritto di fare l'esame del sangue a chicchessia. Sofri aveva criticato per esempio l'arresto dello storico revisionista che negava l'esistenza dei campi di sterminio. Sulla qual cosa peraltro ho qualche riserva.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi dispiace ma la democrazia non credo prescriva pre-condizioni per consentire a ciascuno di esprimere le proprie valutazioni e critiche. Io prima di dire la mia o per replicare a chiunque non mi arrogo mai il diritto di fare l'esame del sangue a chicchessia. Sofri aveva criticato per esempio l'arresto dello storico revisionista che negava l'esistenza dei campi di sterminio. Sulla qual cosa peraltro ho qualche riserva.
    In democrazia ognuno può dire ciò che vuole, natiuralmente, motivo per cui ciascuno è libero dire la sua ma proprio perchè siamo in democrazia può accadere che altri (altrettanto liberi di dire la loro) gli rispondano "da che pulpito viene la predica", sempre per la libertà di espressione, of course.

Ps: non credo che Adriano Sofri fosse altrettanto coinvolto nella negazione dei campi di sterminio come colui contro il cui arresto protestava:di conseguenza, aveva tutti i titoli per farlo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CriticaLiberale
    io vengo da una famiglia che ha i ds al posto dei globuli rossi
    mai pensato di andare da un medico?

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    In democrazia ognuno può dire ciò che vuole, natiuralmente, motivo per cui ciascuno è libero dire la sua ma proprio perchè siamo in democrazia può accadere che altri (altrettanto liberi di dire la loro) gli rispondano "da che pulpito viene la predica", sempre per la libertà di espressione, of course.

Ps: non credo che Adriano Sofri fosse altrettanto coinvolto nella negazione dei campi di sterminio come colui contro il cui arresto protestava:di conseguenza, aveva tutti i titoli per farlo.
    Capisco che il tuo spirito di contraddizione nei miei riguardi ti induca ad intervenire del tutto a sproposito ma mi pare cti faccia particolarmente danno la cosa perché hai detto esattamente quello che dicevo io. Io non ho detto che Danny non può fare ciò che fa ma nello spirito col quale intendo io la democrazia ho dissentito. E' possibile? Grazie.
    Per Sofri infatti lo ammiravo nproprio per la sua coerenza. Sorry...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Capisco che il tuo spirito di contraddizione nei miei riguardi ti induca ad intervenire del tutto a sproposito ma mi pare cti faccia particolarmente danno la cosa perché hai detto esattamente quello che dicevo io. Io non ho detto che Danny non può fare ciò che fa ma nello spirito col quale intendo io la democrazia ho dissentito. E' possibile? Grazie.
    Per Sofri infatti lo ammiravo nproprio per la sua coerenza. Sorry...
    Tu puoi dissentire come preferisci ma Danny ha tutto il diritto di mettere in evidenza che la cdl è l' ultima a poter parlare di intrallazzi e di conflitti di interesse.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima