Originariamente Scritto da bsiviglia
e io il vittimismo demenziale.---
![]()
e io il vittimismo demenziale.---
![]()

Veramente l'ho cercata e presa su un thread del fondoscala, quello di Elettra. Quasi quasi però me la salvo sul serio, così non devo ogni volta andare a spulciare gli archivi.Originariamente Scritto da Mauro V.
cosi velocemente l'hai presa dal thread? non fare il timido...di la verità...Originariamente Scritto da matteomatteo
![]()
bravo salvala. e stampala, portami sempre con te.
ciao tesoro
![]()

Cerchi di salvarti in corner.Originariamente Scritto da Mauro V.
Livio
cornuto lo dici a qualcun altro....Originariamente Scritto da Livio
![]()

Un'altra cosa per matteomatteo: nel momento in cui tu insulti me come fai con altri, non fai leva sul mio essere donna per trattarmi come fossi di serie b, motivo per cui gli insulti mi scivolano addosso come l' olio e nemmeno ci faccio caso, tanto i tuoi sono di routine.Esistono invece alcuni convinti che l' avere un' escrescenza nelle pudenda gli dia chi sa quale potere (fra l'altro non ne capisco il motivo, avendo le donne ben due escrescenze che a loro mancano, se la vogliamo mettere su questo tono).
![]()

Aspetta che chiedo a mio marito che è di là a leggere.Originariamente Scritto da thematrix
![]()
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=51Originariamente Scritto da bsiviglia
temo che questo sia tutto e solo nella tua testa.....paranoica-schizofrenica??

![]()
![]()
si come no....è qui insieme a me e elettra_r........
![]()