La Prima e la Quarta.
si
no

La Prima e la Quarta.

A me faceva impazzire la 2.8 VR6, non tanto per l'aspetto, quanto perché era l'unica che montava di serie praticamente tutti gli optionalOriginariamente Scritto da Alitalia Fan
Però i cerchi a raggiera erano spettacolari.
Continuo a trovare davvero bruttina l'ultima.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

GTI 1800 prima serie.
![]()

Quella che non hanno mai prodotto.![]()
Spira il vento.

Dimenticate queste:
![]()

le migliori golf sono la 2 e la 4 la distanza tra quelle 2 macchine e le loro concorrenti era abissale al momento del lancio.
Non mi pare si possa dire la stessa cosa per quanto riguarda quella sottospecie di schifezza che vendono adesso che non ha praticamente nulla più rispetto alle concorrenti

Sembra che l'ultima Golf faccia schifo a tutti, ma a me sembra di vederne in giro non poche, sia in Padania che qui in Germania.Originariamente Scritto da bohemiankiller
Il fatto che non abbia niente di particolare rispetto alle concorrenti è vero, ma questo è un merito delle concorrenti, più che un difetto della Golf: la quarta generazione era arrivata a un livello tale che era difficile fare di meglio, se non facendo un'auto con listini a partire da 30.000 € e andare fuori segmento...

Ho votato la prima perchè cel'ha avuta mio padre dall'80 al '92.Gli ha fatto fare circa 370.000 KM,anche se c'è da precisare che ha usato due motori:all'inizio mi sembra che avesse un 1.4D (possibile?)poi per non so quale motivo dopo un po lo aveva dovuto cambiare(mi sembra avesse preso un colpo...
)e aveva montato un 1.9TD
Mio padre la ricorda con nostalgia...![]()

Mi sono informato meglio:la golf di mio padre ha fatto circa 450.000 km solo con il secondo motore(che era uguale al primo)![]()

Migliore in che senso?
Allora io mi staccherò dal coro. Essendo amante della tecnmologia, direi la V.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png