Originariamente Scritto da tizzzz
mi sa che allora ne dovrai evitare molti, visto che dire che hai scritto na cazzata colossale rispetto a molti altri post e soprattutto al tuo avatar è rose e fiori....ciao..ciao...


Originariamente Scritto da tizzzz
mi sa che allora ne dovrai evitare molti, visto che dire che hai scritto na cazzata colossale rispetto a molti altri post e soprattutto al tuo avatar è rose e fiori....ciao..ciao...


E dopo aver ascoltato tutto ciò?
Ancora gobba?![]()


Originariamente Scritto da pensiero
Si chiamava Bruno Beatrice.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Il libro in questione è questo. Leggetelo.
Cmq più che di doping Petrini fu condannato per il calcioscommesse, scandalo che colpi molti giocatori nell'80.
In particolare fu scoperto per un Bologna-Juventus in cui le squadre si erano accordate per un pareggio ma, ad un gol inaspettato dei bianconeri (fu una papera del portiere rossoblù) entrambe le squadre fecero in modo da far fare gol ai bolognesi. Ci riuscirono con un autorete ad arte di uno juventino.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Originariamente Scritto da marcejap
Il testimone pare "spari" in Australia![]()


Originariamente Scritto da Malik
e tu? dopo aver letto le dichiarazioni di Ferruccio Mazzola, ancora interista?![]()
![]()


Può essere sia come dici te marce...io cmq nella trasmissione ho solo sentito trattare l'argomento doping..se fate una ricerca sul sito è probabile che riusciate anche a risentirlaOriginariamente Scritto da marcejap


Una "lecca" ridicola di Brio nella propria porta.Originariamente Scritto da marcejap
Rivedere le immagine oggi farebbe troppo ridere,mi chiedo perche' non ripetano mai quell' "autogoal",perche', da solo, concentrerebbe e comunicherebbe TUTTO lo spirito di "mai dire Goal" e della gialappa's....quell'immagine ...tutta da sola..
Probabilmente in campo cominciavano ad essere un po' nervosi,forse non tutti erano chiaramente d'accordo,forse Zoff non lo era,non so',ma il benedetto goal del pareggio del Bologna tardava ad arrivare e quindi il gigante non troppo buono Brio taglio' la testa al topo e tiro' una vera bomba atomica sfonda porte nella porta di Zoff!
Per poi mettersi anche le mani nei capelli,lentamente,20 secondi dopo,per mimare un disperato,confuso:"cos'ho'fatto??!"
Io l'immagine televisiva del divertentissimo "autogoal",della bomba al contrario su calcio d'angolo, la ricordo come fosse oggi.
Ricordo che giocai la schedina in gruppo e quel pareggio non mi piaceva,preferivo,se ricordo bene,col gruppo di amici, una vittoria Juve.
Tutti noi ,nonostante fossimo un gruppettino di "ingenui" 14-15 enni,che avevano fatto la schedina in gruppo, pensammo subito a una torta...
Beh..non si poteva pretendere che un Bettega facesse una figura cosi' e quindi ordino' a Brio di fare quello che doveva fare..
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.