Io seguo tutto quello che accade sia all'interno della mia coalizione che in quelle avversarie.Originariamente Scritto da itloox
Io con il mio intervento ho detto un mio parere e ho anche dato un consiglio da non sottovalutare ma ognuno poi è libero di fare quello che vuole, anche di non ascoltarlo.
Non ho disurbato, a volte anche dagli avversari si può imparare qualcosa, tienilo bene a mente.





