Auguri al nuovo co-moderatore.
Martha![]()


Auguri al nuovo co-moderatore.
Martha![]()


Originariamente Scritto da theophilus
![]()
![]()
![]()


Auguri ad Uva Bianca di buona comoderazione![]()


Vi ringrazio tutti e di cuore, e vi assicuro
che cercherò di darmi da fare per lo sviluppo di questo forum, invitando anche voi, cari amici che mi avete accolto calorosamente, a contribuire attivamente.
![]()
![]()
![]()
![]()


Auguri...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


Cavallereschi auguri!


Buon Lavoro.


grazie![]()


Buona moderazione.


Auguri ad uva bianca. Sarà un ottimo moderatore.