No, caro Franzele, non sarà così; e non lo dico per umiltà.Non è un incarico che posso sostenere: sto valutando come agire... presto comunicherò con Augustinus riguardo al da farsi... non preoccupatevi.Originariamente Scritto da Franzele


No, caro Franzele, non sarà così; e non lo dico per umiltà.Non è un incarico che posso sostenere: sto valutando come agire... presto comunicherò con Augustinus riguardo al da farsi... non preoccupatevi.Originariamente Scritto da Franzele


Caro Uva,Originariamente Scritto da uva bianca
con dolore prendo atto della tua volontà di lasciare.
Comunica la cosa all'Amministrazione di POL, affinchè possa provvedere a rimuoverti quale moderatore.
Mi auguro che, almeno come forumista, tu possa continuare a postare.
Cordialmente
Francesco - Aug.


rileggendo questo 3d non posso non notare quanto ho tradito le vostre aspettative... sono una vergogna...
scusatemi ma non potevo fare altrimenti![]()


Caro uva bianca, non hai niente da vergognarti.Originariamente Scritto da uva bianca
Ci sono impegni più importanti dei forum.
Ciao![]()