Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
    email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Sono le 4e elezioni della cosiddetta 2a repubblica ('94-'96-'01-'06), non è che non vi siano i precedenti per poter fare paragoni oggettivi.

Tu la vuoi mettere su di un piano di assoluta normalità, io credo che la tua sia la tattica dello struzzo. Il calo evidente di consenso della CDL è imbarazzante in certi casi, quello poi personale di Berlusconi assume proporzioni ciclopiche, non si tratta di governo uscente, si tratta di tanti delusi, gente che non segue la politica come noi, che si è sentita presa in giro.
    L'esempio che ho fatto mi ha colpito, perchè arriva da chi non parla praticamente mai di politica, e per lavoro è spesso in contatto con persone della più variegata provenienza sociale e culturale, nel 2001 aveva votato Lega e quando ci siamo visti durante la feste, non si è limitato a dire "basta non li voto più" (non ha parlato solo in prima persona, voglio dire). Ha invece espresso un giudizio di merito, sull'orientamento di quello che è il "suo" mondo o comunque della realtà che lo circonda "questi prendono una legnata, che neanche se la immaginano".

Non ho velleità di essere creduto o meno, riporto semplicemente, poi tu iannis puoi sempre aprire il 3ad con il tuo sondaggio casalingo, quello che hai fatto per le regionali, te lo ricordi ?.... e continuare con la tattica dello struzzo
    Veramente sei tu che mi porti sondaggi casalinghi, citandomi il tuo ufficio e i commenti di un tuo conoscente leghista. Io, da par tuo, ti dico che tra la trentina e più di persone che conosco strettamente e di cui so cosa votano, appartenenti a contesti molto diversi, non uno cambierà schieramento, anche se probabilmente partito. Tutto qui.
    I sondaggi danno oggi il cdx al 45%, il 4% in meno del 2001, già così non è una disfatta, poi calcolo che sulla base delle esperienze passate, la forza uscente data per perdente alla fine perde un po' meno del previsto.
    Against all odds

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Veramente sei tu che mi porti sondaggi casalinghi, citandomi il tuo ufficio e i commenti di un tuo conoscente leghista. Io, da par tuo, ti dico che tra la trentina e più di persone che conosco strettamente e di cui so cosa votano, appartenenti a contesti molto diversi, non uno cambierà schieramento, anche se probabilmente partito. Tutto qui.
    I sondaggi danno oggi il cdx al 45%, il 4% in meno del 2001, già così non è una disfatta, poi calcolo che sulla base delle esperienze passate, la forza uscente data per perdente alla fine perde un po' meno del previsto.

No no bello, il 3ad con il sondaggio casalingo l'hai fatto tu... e il fatto che fai finta di essernetene dimenticato la dice lunga.
    Comunque, come ho scritto ho solo parlato di segnali e ne ho molti (non citati), e tra di essi c'è anche chi invece lo schieramento lo cambierà, prendo per buono anche il tuo, ci mancherebbe: fammi capire nei tuoi 30 chi vota il csx lo rivota, mentre chi votava FI voterà UDC... giusto ?

Mi pare un disco già sentito...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    Sicuri che fra tre mesi qualcuno si ricorderà delle intercettazioni del Giornale?
    Come telekom serbia

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Telekom serbia?? Ah vero...quindi è da molto prima del caso Unipol che la sinistra ruba...l'avevo dimenticato

colleziono trofei
     Likes dati
    3,862
     Like avuti
    14,809
    Mentioned
    3957 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrilio
    Telekom serbia?? Ah vero...quindi è da molto prima del caso Unipol che la sinistra ruba...l'avevo dimenticato
    No, te ti sei dimenticato che quelli che avevano accusato la sinistra di rubare sono proprio quelli che avevano preso i solti e stati condannati per diffamazione.

Si è mai capito che aveva dato 300.000 euro al Romanazzi per fabbricare al computer col photoshop il bonifico falso intestato al Mortadella?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libero
    nessuno ha detto che elettori DS voteranno forza italia.
    il vantaggio del csx sul cdx di questi ultimi mesi era dovuto solo al fatto che gli elettori di csx dichiaravano convinti di votare per il csx mentre quelli di cdx dichiaravano di astenersi.
    ed è questo che ora cambia e pertanto si annulla questo vantaggio virtuale.
    il vantaggio virtuale lo teniamo dal 2003, e nel 2005 abbiamo vinto 12 regioni col vantaggio virtuale.

sveglia!

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ahahha..ridicoli
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    No no bello, il 3ad con il sondaggio casalingo l'hai fatto tu... e il fatto che fai finta di essernetene dimenticato la dice lunga.
    Comunque, come ho scritto ho solo parlato di segnali e ne ho molti (non citati), e tra di essi c'è anche chi invece lo schieramento lo cambierà, prendo per buono anche il tuo, ci mancherebbe: fammi capire nei tuoi 30 chi vota il csx lo rivota, mentre chi votava FI voterà UDC... giusto ?

Mi pare un disco già sentito...
    No, no io riporto sondaggi casalinghi come te, e hanno la stessa dignità dei tuoi. Tra i miei 30 e più a votare UDC siamo sempre i soliti, pochi, da queste parti FI rimane forte, infatti alle regionali ebbe ancora il 30%, e nessuno di questi, nè i sinistri nè i destri hanno cambiato schieramento.
    Against all odds

colleziono trofei
     Likes dati
    3,862
     Like avuti
    14,809
    Mentioned
    3957 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

A me risulta che non ci sia una sola persona al mondo che sia passata dalla sinistra alla destra grazie ai successi e alle opere del Governo Berlusconi.

Piuttosto Mannheimer Brunikmedia e le recenti regionali dicono che almeno due milioni di elettori sono passati dalla destra alla sinistra. Mi spiace che tu non ne conosca neanche uno, pero' ci sono, te lo assicuro.

Ora aspettiamo di sapere a chi abbia dato i soldi Fiorani, perchè la questione morale è tornata importante, ed abbiamo scoperto con piacere che i destri facevano solo finta di disinteressarsene.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik
    A me risulta che non ci sia una sola persona al mondo che sia passata dalla sinistra alla destra grazie ai successi e alle opere del Governo Berlusconi.

Piuttosto Mannheimer Brunikmedia e le recenti regionali dicono che almeno due milioni di elettori sono passati dalla destra alla sinistra. Mi spiace che tu non ne conosca neanche uno, pero' ci sono, te lo assicuro.

Ora aspettiamo di sapere a chi abbia dato i soldi Fiorani, perchè la questione morale è tornata importante, ed abbiamo scoperto con piacere che i destri facevano solo finta di disinteressarsene.
    Guarda, quelli che sono passati ci sono anche e si tratta di un 3%, dato molto piccolo confrontato a ciò che accade all'estero, concentrato quasi tutto il Sud. Se vedi i dati delle regionali della mia provincia e li confronti con le elzioni precedenti, scopri perchè non conosco nessuno che abbia fatto il salto. Piuttosto, più di quelli non vanno di là, alle regionali il csx ha fatto il pieno, come il cdx nel 2000, ora al massimo ci sarà una controtendenza, e Unipol aiuterà.
    Against all odds

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima