oramai non ci sono piu i tempi tecnici....penso.Originariamente Scritto da matteomatteo

oramai non ci sono piu i tempi tecnici....penso.Originariamente Scritto da matteomatteo

danny è UDP+PDS?

a si? sennò era cosa fatta....COMMUNISTA!Originariamente Scritto da danny78

però non diresti di no... vedi che ho ragione?Originariamente Scritto da danny78

Boh, se vuoi facciamo prestissimo a cambiare due robe nella presentazione liste, il listino lo facciamo coi 3 del PDS e 2 del PQM, e scriviamo gli apparentamenti

attento che asti se lo sa ti espelleOriginariamente Scritto da matteomatteo
![]()

beh almeno il PQM non è stato ondivago come voi o poco affidabile come il Plc. ha deciso di no e no è stato.Originariamente Scritto da Liberalix

Pds+pqm: Follia.
Pds+nfd: Era Cosa Buona E Giusta.

tra PDS e PQm i rapporti sono di massima lealtà, sotto quel punto di vista non ci sarebbero problemi.

Io non sono contento e lo sapete benissimo, ma ha tutto c'è un limite.Originariamente Scritto da Liberalix
Siamo minoritari e lo sappiamo, vincere per vincere per poi litigare è da deficienti o come direbbe qualcuno da bambini scemi...![]()
Accettiamo le nostre diversità...a me, di battere la destra su pol non me ne frega un ciufolo, e come dice giustamente Willy, almeno quì, ognuno mangi in casa propria.
Meglio pane e cipolla che aragoste di merda...