Originariamente Scritto da O'Rei
Il muro è caduto nell'89...![]()
Forza che ce la fai...![]()
Originariamente Scritto da O'Rei
Il muro è caduto nell'89...![]()
Forza che ce la fai...![]()
Se fosse stato il KGB o la Stasi che problema ci sarebbe a cantare? Ma forse i mandanti sono ancora potentissimi. Forse per questo Agca non parlerà o sparirà...Originariamente Scritto da O'Rei
![]()


giàOriginariamente Scritto da Totila
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


però avrebbero potuto farlo fuori in carcere no?


e che c'entra? le operazioni segrete restano segrete anche se cade tutto, pensi di sapere tutto della Grande Russia adesso a 15 anni dalla caduta del muro?Originariamente Scritto da Totila
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0