Oggi appare un commento di Sergio Romano sul perchè della rivoluzione islamista dell'Iran nel '79
Egli dice che la causa fu la pubblicazione di un articolo in cui si accusava l'esiliato Komeini di essere al servizio di forze straniere per rovesciare la monarchia della Persia, questo fece indignare a tal punto la popolazione che scese in piazza sempre con maggiore veemenza fino all'esilio del monarca........
mah....




Rispondi Citando
