del tipo..
affermata azienda di pompe funebri assume part-time giovani (preferibilmente maschi) da inserire nel proprio organico.
![]()

del tipo..
affermata azienda di pompe funebri assume part-time giovani (preferibilmente maschi) da inserire nel proprio organico.
![]()

detto sinceramente, se sono disperato e mi serve un lavoro urgentissimo se no muoio di fame sicuramente si, anche se non so se ce la farei. altrimenti no

Mi ero anche informato, per vie traverse, se Boschiavo avesse bisogno di aiuto, ma la risposta fu negativa.
Sinceramente l'unico mio scrupolo è venire pagati decentemente, mica siamo in India che se lavoro attorno a un cadavere divento un paria.
Ah sì, dimenticavo: www.boschiavo.it

un mio amico vestiva i morti per 50.000, e non aveva nemmeno 18 anni....che problema c'è?![]()
io lo farei, senza nessun problema

Originariamente Scritto da DiegoVerona
ehehehe il buon vecchio boschiavo, mi svegliava spesso la domenica mattina perchè per un periodo mio padre ha fatto il medico legale e boschiavo lo cercava per fargli firmare qualche certificato....![]()
boh, io davo per scontato che siccome è un lavoro che non vuole fare nessuno la paga sarebbe stata abbastanza altano?

eh anche io la vedo così!Originariamente Scritto da Perdu

Credo che paghi bene, anche perché è pieno di soldi e nella sede vicino a casa mia ha costruito una specie di obelisco che segna ora, data e temperatura.Originariamente Scritto da epixx
Secondo me se cercasse personale tramite inserzioni avrebbe una fila che non finisce più.
E comunque una professione del genere (dare degna sepoltura), più che umiliante, mi sembrerebbe nobilitante.

Originariamente Scritto da DiegoVerona
se sei interessato l'annuncio c'era davvero sull'arena di ieri, non è farina del mio sacco.
ho passato la giornata cercando di convincere il mio uomo a mandare il curriculum....

Adesso vado a recuperarla. Potrebbe interessarmi, l'unico grosso problema è fare il pendolare tra qui e Bologna.Originariamente Scritto da epixx

Ah e perche' vuoi mandare il curriculum del tuo uomo e non il tuo?Originariamente Scritto da epixx
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf