Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Ma il percorso di guerra non te lo fanno fare? :confused:
(ho evitato una facile battuta sul tuo sovrappeso... presa direttamente da Full metal jacket :D )
:D
nun me toccate il samoa che mi serve in forma per le amichevoli estive. :-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Guarda, il piano che sto seguendo adesso è lo stesso che seguii qualche anno fa, quando in 4 mesi persi una decina di chili: mangiare tutto, ma differenziato nella giornata e senza eccedere; pasta all'una, carne la sera (con abbondante insalata), merenda a base di frutta (preferibilmente mele verdi, ne vado matto) e colazione leggera a base di caffè e, qualche volta, due-tre biscottini, tanto per non fumarmi la prima sigaretta a stomaco completamente vuoto. :D
Per quanto riguarda l'attività fisica voglio andare ad informarmi sui prezzi previsti dalla piscina vicino casa mia. Se riuscissi a farmi una decina di vasche al giorno mi sa che darei una bella mano alla dieta. ;)
l'attività fisica è indispensabile, altrimenti si perdono più muscoli che grasso,
quando hai fame bevi del tè verde, che aumenta anche il cosumo calorico..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Da un po' di giorni, vista la bilancia, ho deciso di mettermi a dieta. Ho eliminato drasticamente i dolci, la pizza, gli alcolici e tutti gli extra tra un pasto e l'altro limitandomi, a pranzo e a cena, o ad un piatto di pasta o ad un secondo con abbondante insalata verde.
Sto soffrendo come un cane, ma in una settimana di "trattamento" mi sento molto più sgonfio e la bilancia segna già un chilo in meno.
-12 chili all'alba... :D Fanculo... :fru
Bravo complimenti
Io invece da quando ho smesso di fumare(da circa 6/7 mesi) sono aumentato di peso da paura e non accenno a dimunire:eek: ...o per lo meno mi sono stabilizzato :rolleyes: