Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

peccato che non posso tirar fuori le centinaia di post che hai dedicato a Maria Vittoria, la migliore, la senatrice, la perfetta: da te che sei sempre stato affettivo e ragionavi coi sentimenti e le simpatie a costo di perdere molto, tanto che a volte te lo feci pure notare, per me è una delusione.
Ho nostalgia di quei tempi in cui esisteva quel Luca D, quel Richard Gecko che ragionavano col cuore prima che con la ragione
Mi sa che anche tu sei stato "ronnizzato": potrai chiedere un indennizzo
Ultima modifica di FrancoAntonio; 28-12-09 alle 21:05

parlo di gente esterna alla coalizione.
Trovami un post dove critico la scelta di Maria Vittoria e ti darò ragione. Mi dispiace che abbia smesso di giocare, ma se vuole far così, se la sua scelta è quella, non sarò di certo io a fermarla.
Ragiono sempre alla stessa maniera, e alcune mie risposte lo denotano e lo evidenziano (ad esempio, grazie al mio intervento, il centrodestra non pensa minimamente a sostenere Gilbert).
Il cuore mi impone di dire che se si è dimessa avrà avuto i suoi motivi (che io non ho capito) e non sta a me rincorrerla, è una donna e ha la sua vita, io son felice di questo...io ho fatto ciò che potevo, ovvero dire di sedersi a un tavolo il 7 gennaio per discutere.
Se devo essere sincero non ho capito la sua motivazione, come ritengo RIDICOLO dire che Ronnie l'ha insultata in quanto lui ha criticato una sua posizione come ne critica di mie...e credo non ci sia nulla di male.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Maria Vittoria la sua motivazione l'ha data stamattina: lei è sempre stata per l'aggregazione, l'unione di tutti, la sintesi di tanti e il dialogo, in rotta contro i metodi di Ronnie e di Draven che sono per un metodo da compari, pochi capetti che decidono il bello e cattivo tempo nei partiti e uccidono il dialogo. Io ripeto che con questi metodi il PDL e ol PL attuali faranno poca strada, ma cosa ci vuoi fare se certe persone sanno agire solo cosi'?
Non appena nascerà un movimento dinamico e alternativo a voi veramente di centrodestra, un vero movimento dove i vari Newborn, Maria Vittoria e Calu saranno giustamente messi a contribuzione e usati come risorse importanti e non diabolizzati, resterete rinchiusi nel vostro fortino a difendere il nulla, l'arroganza e la dittatura
vedi post di Maria Vittoria numero 85
Tu ovviamente ti salverai perchè i tuoi elettori sono identitari e vi potrete aggregare con uno e con l'altro partito a seconda di chi offre di piu', ti capisco
Ultima modifica di FrancoAntonio; 28-12-09 alle 21:55

Ma ancora a difendere Calu? in questi anni quanti casini ha fatto? è stato espulso ovunque, pure da DMN! e non dico cosa disse per giustificarsi perchè si cadrebbe nel trash e nella nefandezza umana più incredibile.
I partiti van gestiti con il polso duro, fattelo dire da uno che gestisce una sezione di un partito dove vogliono entrare tutti per convenienza...qualche defezione può fare male ma è fisiologica.
Io son sicuro che Eric sia diaspiaciuto per la defezione di MariaVittoria, come del fatto che Ronnie non goda a fare il carabiniere di turno, l'unico che si divertiva a farlo era il sottoscritto e l'ho fatto per anni e da un lato te dici di aver la nostalgia di quelle mie uscite ma dall'altro critichi chi, a malincuore, ha dovuto prendere il mio posto.
Io stavo per appendere al muro pure quello che è un amico reale con il quale mi sono incontrato, ovvero MaxRed, per aver appoggiato alla Corte un candidato a mio parere non conforme che poi si è rivelato tale, quando eravamo arrivati al litigio politico e alla quasi spaccatura di LDN ero dispiaciutissimo ma il bene del gruppo quello era e sono andato avanti.
Credo che il bene del PDL sia evitare le fronde interne ed evitare che ci siano Dirigenti che parlano contro gli interessi di esso e per quelli dell'avversario politico, magari Newborn non si è accorto e ha fatto tutto in buona fede ma è così, e mi pare di aver sempre mostrato di guardare oltre alla semplice giornata (chissà come mai ho sempre predetto i tradimenti). Newborn e Mavi avrebbero tradito? NON credo. Newborn però doveva starsene buono per un periodo.Di Mavi ho troppa stima per vederla a tradire...di Calu non parlo perchè è palese che di lui non ho motivo di fidarmi.
Il centrodestra sta nascendo, lentamente, ma sta nascendo. Se qualcuno non lo capisce non deve essere un nostro problema.Le polemiche pretestuose non stanno ne il cielo ne in terra.
Son sicuro che in futuro anche i dissidenti mi daranno ragione.
Antonio Cassano 99

A essere sincero punto a fare il Dirigente della Lega Nord piuttosto che il deputato di PIR...quindi sta solfa con me non attacca.Qui vengo a tempo perso, ormai è chiaro...questa volta nove su dieci mi candido per il clima creatosi poi si vedrà...le elezioni dopo queste saranno in un mio periodo politico diverso da questo (dove comunque son già in fase calante causa impegni reali più interessanti)
Antonio Cassano 99

Non metto in dubbio che il centrodestra stia nascendo ma perchè deve nascere sotto la direzione Ronnie-Draven a fare i carabinieri? Non si puo' pensare ad un altro centrodestra diretto da altri? Puo' darsi che abbia ragione tu, senza cani da guardia un partito non riesce a stare in piedi, ma il cane preferisco scegliermelo io: Codino, C@scista, Newborn.
Li trovo molto piu' aperti dei primi due
Ultima modifica di FrancoAntonio; 28-12-09 alle 22:17