Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ora mi avete rotto.
ma cosi giusto per dire, io credo che NB valga molti più voti di molti altri dirigenti del PDL, tra altro nome ingannatore (usato per attirare i voti di quelli che poco frequentano il transatlantico) perchè non ha niente a che fare con il PDL normale dato che è pieno di fascisti, e con NB perde uno dei pochi liberali veri...
Spero che NB si candidi e faccia vedere a certa "gente" quanto vale realmente.
esprimo la mia solidarieta a lui e a tutti quelli che nel PDL non si sono prestati alla linea, e non intendono farlo,di STALIN-RONNIE e al suo disegno di stravolgimento costituzionale che vuole protrarre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
non stupisce che tu segua Newborn, è più che evidente dal modo in cui stamattina avete azzannato defender senza neanche chiedergli spiegazioni, direttamente in pubblico, come se steste aspettando solo un suo gesto per colpirlo perchè non aveva partecipato alla vostra sedizione contro il legittimo presidente del PDL, che tu eri già parte di una fronda perversamente dedita alla frantumazione del centrodestra
Caro Ronnie,
come fai a credere di sapere sempre tutto, anche quello che non sai?
E come fai a ergerti con tanta sicumera a giudice di tutto e di tutti?
Divertiti pure, non è un problema.
:ciaociao:
-
Citazione:
*-RUDY-*
anche se attaccato politicamente nessuno ti da' il diritto di offendere.
vergognati! maleducato... siamo sotto natale pure...
Ma falla finita stuntman di Ronnie :D
Tra l'altro natale è passato, svegliaaaaaaaaaa :D
-
Citazione:
SPYCAM
Ma la vuoi finire di dire falsita'.....non ti vergogni
di trattare in questo modo Mariavittoria ?
Guarda in tutta sincerita' sono arciconvinto
che dietro la storia del forum privato ci sei
tu............ troppe coincidenze strane sono
accadute oggi per non avere il sospetto che
tu sei quello che hai macchinato tutto...
Quando si dice il caso .....
-
Citazione:
SPYCAM
Ma la vuoi finire di dire falsita'.....non ti vergogni
di trattare in questo modo Mariavittoria ?
E' mavi che stamane si è permessa di gelare il segretario del suo partito senza manco chiedergli se si era sentito con Eric su quel 3d e se lui era d'accordo e senza rispettarne le funzioni organizzative proprie che lo legittimavano ad agire anche da solo. Mavi è un proboviro, stia al suo posto. Non si doveva permettere, ha fatto bene ad andarsene.
-
Citazione:
Ronnie
E' mavi che stamane si è permessa di gelare il segretario del suo partito senza manco chiedergli se si era sentito con Eric su quel 3d e se lui era d'accordo e senza rispettarne le funzioni organizzative proprie che lo legittimavano ad agire anche da solo. Mavi è un proboviro, stia al suo posto. Non si doveva permettere, ha fatto bene ad andarsene.
Non è un proboviro, questo ossessionato non sa manco di che parla....
Che personaggio, il capo del centrodestra sarebbe questo qua? :D
-
Vorrei far presente a chiunque abbia intenzione di allearsi con il nuovo asse ricostituito PDL-PL, epurando naturalmente i contrari, a cosa va incontro...
chi vi assicura che un giorno anche ronnie non cominci a chiedere teste pure nel vostro partito...
-
Citazione:
Newborn
Ma falla finita stuntman di Ronnie :D
Tra l'altro natale è passato, svegliaaaaaaaaaa :D
segnalo quindi il terzo insulto in pochi minuti.
di la' mi danno del calunniatore perche' riporto la tua definizione di "solidarieta' pelosa" ... qui invece mi becco dello stuntman, dell'ectoplasma e della controfigura....
tutti poi se la prendono con Ronnie per via di MariaVittoria....
-
Citazione:
Ronnie
e da quando in qua un proboviro o un semplice iscritto non puo criticare le scelte del segretario?
hai una strana idea di partito
-
Faccio gli auguri a Eric (appena faccio una ricarica lo chiamo) per la pronta guarigione del padre, che in questo momento è la cosa più importante.
Detto questo invito Newborn (che deve prendere atto che dove a mio parere era giusto farlo ho preso le sue difese) e MariaVittoria (che conosco e stimo da anni) a riflettere fino alla fine di questo periodo vacanziero (quindi fino al 7 gennaio 2010) sulle loro dimissioni e in caso di ritirarle...se loro faranno questo gesto sono sicuro che tutti potremmo sederci a un tavolo (seppur virtuale molto importante) e chiarire le divergenze di questi mesi.