Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ora mi avete rotto.
Joker (prendo atto delle tue parole di apprezzamento nei miei confronti in altre occasioni) guarda che io non mi sono dimesso, sono stato epurato, è diverso.
Ho fatto tantissimo per il Pdl, mai mi sarei dimesso (e ufficialmente voglio che sia chiaro che non l'ho fatto), senza nemmeno un simil processo interno vengo fatto fuori con motivazioni ridicole.
Io al tavolo non mi ci siedo più, auguri a PL-PDR (Partito di Ronnie)
-
come già detto in privato a Newborn rientro solo ora dopo 3 ore e trovo con sorpresa questa situazione.
Mi spiace per Maria Vittoria che era l'ultima colonna storica del PDL, ora nel PDL non c'è piu' nessuno della vecchia guardia.
Mi auguro che Newborn e Maria Vittoria possano farsi valere in partiti e alleanze dove sono piu' apprezzati
Tutto il resto non lo commento perchè è inutile e scontato
-
ora ci sara' un nuovo santo a sinitra... newborn martire....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
come già detto in privato a Newborn rientro solo ora dopo 3 ore e trovo con sorpresa questa situazione.
Mi spiace per Maria Vittoria che era l'ultima colonna storica del PDL, ora nel PDL non c'è piu' nessuno della vecchia guardia.
Mi auguro che Newborn e Maria Vittoria possano farsi valere in partiti e alleanze dove sono piu' apprezzati
Tutto il resto non lo commento perchè è inutile e scontato
...certo candido che lei è stato proprio... come si dice... facile profeta...
-
Citazione:
Newborn
Joker (prendo atto delle tue parole di apprezzamento nei miei confronti in altre occasioni) guarda che io non mi sono dimesso, sono stato epurato, è diverso.
Ho fatto tantissimo per il Pdl, mai mi sarei dimesso (e ufficialmente voglio che sia chiaro che non l'ho fatto), senza nemmeno un simil processo interno vengo fatto fuori con motivazioni ridicole.
ok benissimo...mi dispiace dirlo ma negli anni abbiamo vinto senza tanti forumisti e se dobbiamo fare a meno di te faremo a meno di te. Mi dispiace che mi sembravi valido. Un consiglio, non farti incantare dalle sirene sinistroidi
-
Citazione:
Newborn
1- Ufficialmente non sei mai stato vicepresidente.
2- Mi fa molto piacere che tu te ne vada via dal tavolo
evidentemente l'hai trovato troppo difficile da rovesciare.
-
se posso do un consiglio a newborn.. di prendersi un po' di tempo fuori dal gioco e di non andare a sinistra dove sarebbe uno dei tanti....
-
Citazione:
*-RUDY-*
se posso do un consiglio a newborn.. di prendersi un po' di tempo fuori dal gioco e di non andare a sinistra dove sarebbe uno dei tanti....
...scusi... ma non vedo proprio come newborn possa aderire al pds o al veliero.... già laico mi ha sorpreso... newborn sarebbe veramente troppo...
-
Citazione:
zulux
...scusi... ma non vedo proprio come newborn possa aderire al pds o al veliero.... già laico mi ha sorpreso... newborn sarebbe veramente troppo...
:D
meraviglioso non lo vogliono manco di là
-
Citazione:
*-RUDY-*
Non gli avevate già prenotato un posto in un villino in Siberia?