Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ora mi avete rotto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Poteva rispettare i suoi alleati e i suoi compagni di partito.
Nell'ordine ha
- insultato il presidente di PL alleato del PDL
- votato contro gli emendamenti di PL
- votato in dissenso dal PDL
- detto che il PDL deve rompere con PL
- attaccato Eric Draven in CD del PDL
- attaccato defender assieme a mariavittoria
- chiesto le dimissioni di defender
E' stato cacciato, giustamente, a calci in culo
- dopodichè ha detto finalmente ciò che pensava di Eric dall'inizio
Poteva rigare dritto, come un dirigente qualsiasi, anzichè andare in rotta con PL e con il PDL e avrebbe giocato a senato
se non è capace di stare in linea poco da fare, ne va fuori
Ma vi sembra un liberale questo personaggio qui ?
:gratgrat: :conf: :gratgrat:
Secondo me Ronnie a STALIN gli fa' un baffo'....
-
Citazione:
SPYCAM
Ma vi sembra un liberale questo personaggio qui ?
:gratgrat: :conf: :gratgrat:
Secondo me Ronnie a STALIN gli fa' un baffo'....
Aho liberali non vuol dire fessi
se c'è un partito e ci entri volontariamente obbedisci alle regole
fattene uno tuo se non sei capace, stop
dentro al tuo partito segui le decisioni di chi è stato eletto capo
questo Newborn non l'aveva capito
-
Citazione:
Ronnie
Aho liberali non vuol dire fessi
se c'è un partito e ci entri volontariamente obbedisci alle regole
fattene uno tuo se non sei capace, stop
dentro al tuo partito segui le decisioni di chi è stato eletto capo
questo Newborn non l'aveva capito
...vuol dire essere liberali e saper convivere con il dissenso... anche interno... come noi che candideremo daniele quale capolista alla camera... mentre voi avete stalinianamente purgato newborn e maria vittoria....
-
voi avete epurato da Segretario del partito e Candidato Presidente di LILLA Daniele riducendolo a iscritto candidato
non siete stalinisti per questo
siete stalinisti perchè la motivazione di questo non è come nel caso di newborn una sua legittima (ma idiota) scelta di dire cazzate politiche a tutto spiano... ma tutto al contrario il suo esercizio fieramente indipendente da voi dei suoi poteri di PRESIDENTE DELLA COSTITUENTE, nei quali egli NON ERA AFFATTO TENUTO A SEGUIRVI perchè non politici ma super partes
-
Citazione:
zulux
...certo candido che lei è stato proprio... come si dice... facile profeta...
dammi pure del tu zulux e comunque ci voleva poco, queste cose le ho vissute io un anno fa
-
Citazione:
Ronnie
voi avete epurato da Segretario del partito e Candidato Presidente di LILLA Daniele riducendolo a iscritto candidato
non siete stalinisti per questo
siete stalinisti perchè la motivazione di questo non è come nel caso di newborn una sua legittima (ma idiota) scelta di dire cazzate politiche a tutto spiano... ma tutto al contrario il suo esercizio fieramente indipendente da voi dei suoi poteri di PRESIDENTE DELLA COSTITUENTE, nei quali egli NON ERA AFFATTO TENUTO A SEGUIRVI perchè non politici ma super partes
...non è così... perché come già spiegato più volte... daniele si è dimesso da segretario perché tutto il resto del partito non voleva seguirlo sulla strada del dialogo con la destra estremista che anche lei rappresenta... ciò non lo ha nè allontanato dalla direzione... nè epurato dal partito... anzi sarà candidato in posizione di assoluta preminenza... ed è detsinato in un modo o nell'altro a ricoprire incarichi importanti in rappresentanza del nostro partito... newborn e maria vittoria invece sono stati purgati... la differenza mi pare evidente...
Citazione:
Candido
dammi pure del tu zulux e comunque ci voleva poco, queste cose le ho vissute io un anno fa
...ciao... insieme a maria vittoria... sei la testimonianza vivente del fatto che anche molti conservatori non accettano i metodi di qualcuno...
-
Citazione:
Ronnie
Poteva rispettare i suoi alleati e i suoi compagni di partito.
Nell'ordine ha
- insultato il presidente di PL alleato del PDL
- votato contro gli emendamenti di PL
- votato in dissenso dal PDL
- detto che il PDL deve rompere con PL
- attaccato Eric Draven in CD del PDL
- attaccato defender assieme a mariavittoria
- chiesto le dimissioni di defender
E' stato cacciato, giustamente, a calci in culo
- dopodichè ha detto finalmente ciò che pensava di Eric dall'inizio
Poteva rigare dritto, come un dirigente qualsiasi, anzichè andare in rotta con PL e con il PDL e avrebbe giocato a senato
se non è capace di stare in linea poco da fare, ne va fuori
ronnie ma che stai dicendo?? ti rendi conto delle buffonate contenute nel tuo post?? il liberalismo sostiene e premia la meritocrazia e la libertà di scelta. Newborn è il forumista del PDL che più a lavorato per PDL stesso e che quindi ha tutto il sacrosanto diritto di criticare qualunque dirigente di PDL (e dell' "alleato" PL, che tra l'altro da quanto ho capito la vostra alleanza è stata imposta agli iscritti di entrambi i partiti). Sul voto in costituente poi non parliamone... prima del tuo ritorno si era aperto un ottimo tavolo di confronto tra noi di LILLA, i costituenti di sinistra, Newborn e Falcoconservatore (che votò, come tutto il PDL, contro gli emendamenti di PL) che aveva portato a enormi risultati; col tuo ritorno e i tuoi diktat una parte di PDL si è piegata al tuo volere (affossare il gioco e ripristinare la tua vecchia costituzione) una parte no, proseguendo sulla linea del dialogo che si era formato, nei mesi precedenti, tra tutti i costituenti (eccezion fatta per quelli di PL). Quindi non solo Newborn fu l'unico a votare in costituente seguendo un percorso che proseguiva da mesi ma ha sfruttato la sua libertà di voto che (in un'partito, o in un'alleanza che si definisce liberale) dovrebbe esserci.
ronnie altro che Ronal Reagan, tu dovresti mettere l'avatar di Burke
-
Citazione:
ronnie altro che Ronal Reagan, tu dovresti mettere l'avatar di Burke
non mi insulti
reagan e burke vanno d'accordo
sei solo un po' ignorante se pensi che no:D
pure Hayek si definiva un Old Whig.. Burke è stato proprio il capo degli Old Wighs...
che figura di merda buccia
-
Ho comunicato a Eric Draven le mie intenzioni e da lui ho ricevuto l'avvallo di massima.
Rimetto al Plenum del Partito la decisione sul prosieguo del mio incarico di Segretario.
-
Citazione:
Ronnie
non mi insulti
reagan e burke vanno d'accordo
sei solo un po' ignorante se pensi che no:D
pure Hayek si definiva un Old Whig.. Burke è stato proprio il capo degli Old Wighs...
che figura di merda buccia
La figura di merda l'ho fatta io su questo particolare o tu che non sei riuscito a rispondere a tutto il resto del mio post?? ;)