Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ora mi avete rotto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
......
PS: ora vi saluto,perchè devo andare in ospedale ad assistere un padre 77enne malato.
almeno ora saprete tutti perchè mi vedete poco e perchè scrivo ancora meno.
e soprattutto,visto che il nostro gruppo non è come mi avevano assicurato fosse,potete anche leggere le parole di chi in privato mi dice "scusami non sapevo..."
ed in pubblico mi si rivolge come se nulla fosse
mi spiace molto Eric per quel che stai passando e spero che tuo padre si rimetta presto......
-
Citazione:
Ronnie
voi avete epurato da Segretario del partito e Candidato Presidente di LILLA Daniele riducendolo a iscritto candidato
non siete stalinisti per questo
siete stalinisti perchè la motivazione di questo non è come nel caso di newborn una sua legittima (ma idiota) scelta di dire cazzate politiche a tutto spiano... ma tutto al contrario il suo esercizio fieramente indipendente da voi dei suoi poteri di PRESIDENTE DELLA COSTITUENTE, nei quali egli NON ERA AFFATTO TENUTO A SEGUIRVI perchè non politici ma super partes
Non confondiamo l'epurazione dei nemici con un semplice ricambio fisiologico ai vertici di Lilla.
-
Citazione:
JEFFY
Non confondiamo l'epurazione dei nemici con un semplice ricambio fisiologico ai vertici di Lilla.
:postridicolo:
io sono stalinista
loro sono per il ricambio fisiologico :D
-
Citazione:
Ronnie
io sono stalinista
E' la sottile arte della retorica.:D
-
Citazione:
Ronnie
io sono stalinista
...ancora?.... la differenza è lampante... mentre daniele è il nostro capolista alla camera... voi avete epurato stalinianamente sia calu che newborn...
-
Citazione:
zulux
...ancora?.... la differenza è lampante... mentre daniele è il nostro capolista alla camera... voi avete epurato stalinianamente sia calu che newborn...
Newborn non è stato rimosso dai candidati.
-
Citazione:
Defender
Newborn non è stato rimosso dai candidati.
...no... infatti... è stato proprio cacciato dal partito... mentre daniele è candidato...
-
Citazione:
zulux
...no... infatti... è stato proprio cacciato dal partito... mentre daniele è candidato...
Se Newborn ritiene di essere in linea con gli scopi e con il Geist del Partito e chiede di rientrare, le braccia sono aperte e tese.
Certo, il rispetto (non la concordanza, il rispetto) dei dirigenti alleati è fondamentale, ma ha di sicuro grandi potenzialità direttive.
-
Citazione:
Defender
Se Newborn ritiene di essere in linea con gli scopi e con il Geist del Partito e chiede di rientrare, le braccia sono aperte e tese.
Certo, il rispetto (non la concordanza, il rispetto) dei dirigenti alleati è fondamentale, ma ha di sicuro grandi potenzialità direttive.
Defender come Montella... :D
-
Citazione:
Defender
...speriamo non vogliate tirargli qualche sganassone...