Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ora mi avete rotto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
La bocca come ben si sa, è una miniera.
:sofico:
Piantagione o, al limite, risaia, avrei detto.
-
Citazione:
Ronnie
Non è una linea diversa la sua però. Ha ragione. Il problema è che Newborn ha mancato di rispetto e non ha seguito il suo partito troppe volte.
Ha fatto benissimo per questo Eric a cacciarlo, non solo per un mio capriccio ma per concrete motivazioni politiche.
Ma chi sei che parli così? L'avvocato di Eric?
Comunque vedo che ammetti che è stato cacciato anche per un tuo capriccio.
-
Citazione:
Eric Draven
Caro Zulux,a Newborn è stato riservato lo stesso trattamento che lui chiedeva per gli altri.
nulla di più,nulla di meno.
e adesso sei contento? In pace con te stesso? E' cosi' che volete raccogliere un largo consenso per le vostre crociate contro la sinistra? cacciando gente.
Anche perchè il fatto che questa situazione ti dispiaccia non lo credo nemmeno un secondo, ormai avete messo in piedi una triade come ai vecchi tempi, sapete funzionare solo cosi'
-
comunque trovo grave che il leader di un partito aderisca ai desideri del leader di un altro partito che gli chiede di cacciare gente dal suo partito, oltre che un caso di ingerenza è un caso di partito telecomandato dall'esterno. La fortuna del PDL è che la stragrande maggiornza degli aderenti sono partecipanti saltuari e non conoscono le beghe interne che succedono se no ci sarebbe un esodo da farci ricordare quello degli ebrei dall'Egitto
-
Citazione:
Candido
e adesso sei contento? In pace con te stesso? E' cosi' che volete raccogliere un largo consenso per le vostre crociate contro la sinistra? cacciando gente.
Anche perchè il fatto che questa situazione ti dispiaccia non lo credo nemmeno un secondo, ormai avete messo in piedi una triade come ai vecchi tempi, sapete funzionare solo cosi'
Credo che Eric Draven, Defender & Ronnie siano davvero soddisfatti, perché sono fatti così.
Concordo con te, Candido, con loro manca la possibilità di un confronto aperto per arrivare a decisioni condivise.
(... e tu sai di quanta pazienza sono capace)
-
Citazione:
Candido
comunque trovo grave che il leader di un partito aderisca ai desideri del leader di un altro partito che gli chiede di cacciare gente dal suo partito, oltre che un caso di ingerenza è un caso di partito telecomandato dall'esterno. La fortuna del PDL è che la stragrande maggiornza degli aderenti sono partecipanti saltuari e non conoscono le beghe interne che succedono se no ci sarebbe un esodo da farci ricordare quello degli ebrei dall'Egitto
... sai, il problema dell'esodo è che per essere libero devi trovare il coraggio di attraversare il deserto
-
Citazione:
Maria Vittoria
Credo che Eric Draven, Defender & Ronnie siano davvero soddisfatti, perché sono fatti così.
Concordo con te, Candido, con loro manca la possibilità di un confronto aperto per arrivare a decisioni condivise.
(... e tu sai di quanta pazienza sono capace)
sei una signora Maria Vittoria e dimostri di essere tale in ogni circostanza, perdonali perchè non sanno....
Comunque nutro ancora qualche tenue speranza per un ravvedimento tardivo di Defender, è giovane, intelligente e le cose sono sotto i suoi occhi, basta solo un minimo di obbiettività
-
Citazione:
Maria Vittoria
... sai, il problema dell'esodo è che per essere libero devi trovare il coraggio di attraversare il deserto
devono anche essere correttamente informati Maria Vittoria ed essendo utenti saltuari non è semplice
-
comunque avere delle defezioni è fisiologico...e non capisco il motivo di tanto rompimento di balle...
-
Citazione:
Joker
comunque avere delle defezioni è fisiologico...e non capisco il motivo di tanto rompimento di balle...
è il metodo con cui è avvenuto su pressione di un leader di un altro partito che è inaccettabile, continua il metodo dei compari che decidono tutto tra loro, chi la pensa diversamente va eliminato, questo per un partito come il PDL pirriano è inaccettabile
Inoltre la partenza di Maria Vittoria per il PDL è gravissimo, se fossi riuscito a farla dimettere dal PDL quando me ne andai io, sarei riuscito a mettere fortemente in crisi Gianfranco e Meridionale, e poi non eri tu che inneggiavi a Maria Vittoria ogni 5 minuti, è la migliore, comitati per eleggerla al senato, Mavi di là e Mavi di qua? Adesso che Maria Vittoria è diventata scomoda la mettete da parte come un soprammobile.
Maria Vittoria che è una signora queste cose le leggerà e giudicherà, senza bisogno che le faccia un disegno di quanta ipocrisia ci puo' essere in giro.
Mi dispiace Jocker lo sai che di solito non ho niente contro di te ma questa volta te le sei andate a cercare, non associarti al cinismo di certa gente, un conto è l'amicizia che hai per loro, un conto è dimostrare cattiveria e cinismo verso persone che hanno sempre meritato il massimo rispetto e tu giustamente ne eri un grande estimatore.
Questa gente cinica che segue questi metodi non è destinata a durare molto, si stanno attirando troppo odio, non diventare loro complice, stanno seminando vento, raccoglieranno tempesta