_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Bravo finalmente hai ammesso che Eric
ha esaudito un tuo capriccio...bene bene...
Cmq io non difendo newborn , con lui ho
avuto numerosi screzi e lo reputo un pessimo
forumista che moltissime volte usa mezzi
illeciti e truffaldini pur di raggiungere i suoi
obbiettivi senza farsi nessuno scrupolo.
Per quanto mi riguarda non avra' nessuno
asilo da noi .
Ultima modifica di SPYCAM; 28-12-09 alle 02:02

Non ho detto niente di simile. Voi dite che è stato per un mio capriccio, solo perchè io l'ho chiesto con forza imponendo che la questione fosse risolta, tuttavia è stato rimosso per tantissimi problemi creati da lui. A pl ma anche al PDL.
Mi fa piacere che tu dica che a sinistra non lo volete perchè è pessimo.
C'è invece chi lo fa passare per santo, solo perchè è stato fatto fuori da un partito di destra.
Sei più onesto di certi tuoi alleati e colleghi.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ronnie, pessimo o bravo che fosse, NB era un dirigente del PdL ELETTO dagli iscritti nell'organigramma e legittimato.
Un dirigente legittimato ha perso la sua carica a causa dei TUOI perentori ordini ad un partito a cui non sei neanche iscritto.
La questione è questa, non è il giudizio su NB di Spy, tuo o di chicchessia.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Garat,in realtà la famosa votazione in cui compare per la prima volta il nome di Newborn era stata convocata,come da statuto per votare l'allargamento del Consiglio direttivo a 5 membri e la nomina dei Probiviri.
l'inserimento della figura del vice presidente era sta fatta extra ordinem in puro spirito di amicizia,per dare un riconoscimento ad un forumista che fino ad allora si era ben comportato.
ma la carica di Newborn era ed è,perchè la figura del vicepresidente non è MAI stata inserita in statuto,puramente onorifica.
più o meno aveva lo stesso ruolo che la buonanima di Giuseppe Prisco aveva all'Inter,per fare un esempio.
nulla di operativo. il suo unico incarico formale era quello di ricercare iscritti.
che poi avesse diritto di parola in direttivo è dovuto al semplice fatto che noi sappiamo di essere in un gioco e che quindi il primo dovere nostro è quello di far partecipare tutti il più possibile.
e ti garantisco che tutto sommato sono il primo ad essere distrutto per come sono andate le cose
Ultima modifica di Eric Draven; 28-12-09 alle 02:39

Giusto per precisare , apparte il mio giudizio personale
negativo nei confronti del forumista newborn , ribadisco
che le purghe di staliniana memoria volute da Ronnie
nei confronti di newborn e mariavittoria sono da condannare
sopratutto se sono state volute da uno che si professa
liberale.