Originariamente Scritto da
Eric Draven
Tutti i dirigenti del PdL sapevano,perchè avvisati in pvt la ragione della mia oggettiva minore presenza sul forum.
e sapevano tutti del perchè avrei anche dovuto fare un passo indietro rispetto al gioco.
pensavo in questi mesi di aver riunito una squadra in cui,pur nella diversità di vedute (il PdL è un partito di sintesi politica) ci fosse il rispetto per le persone.
invece vedo che come il gatto si distrae, i tipo ballano.
e tutti si sentono in diritto di parlare come se fossero i padroni del partito
defender ha aperto un semplice comunicato per render noto al popolo che è stato scoperto che il nostro gruppo sociale non ha quelle caratteristiche di privacy che erano state garantite da chi lo aveva aperto.
lo ha fatto di corsa,ma in seguito ha avvisato il sottoscritto e credo abbia cercato di avvisare anche tutti gli altri dirigenti.
quindi la sua azione ha il mio pieno avvallo
e quindi era necessario ed urgente rimediare.
e cosa devo leggere?
che la cosa doveva "essere concordata"?
ma stiamo scherzando? voi vi trovate davanti una persona ferita e voi state lì a "concordare" invece di intervenire?
mia cara maria vittoria,sai che ti stimo,ma questa tua uscita è stata assai infelice: defender ha fatto solo cose che lo statuto gli consente di fare,in piena autonomia.
e cmq prima di attaccarlo pubblicamente potevi chiedere in pvt spiegazioni,come abbiamo sempre fatto tra noi.
sinceramente ora 6 tu che devi spiegare la ragione del tuo attacco.
riguardo il signor Newborn,vedo che prosegue nella sua linea: prima chiede l'epurazione dei dirigenti a lui antipatici,l'esilio degli iscritti che gli fanno concorrenza.
ora arriva a chiedere le dimissioni di un segretario che semplicemente fa una comunicazione di servizio.
pur non avendone nessuna autorità,visto che la sua carica era ed è semplicemente onoraria.
non esistendo la figura del vice nel nostro statuto,lui non può arrogarsi le funzioni di nessuno,nemmeno dell'ultimo arrivato in consiglio direttivo.
pertanto,mi rincresce dirlo,ma ritengo che il signor Newborn si sia messo di fatto al di fuori del partito.
gli auguro buon proseguimento ovunque lui decida di andare,ma d'ora in avanti,per tutti,che sia chiaro che il signor Newborn parla a semplice titolo personale e lo prego di voler dismettere l'avatar che ha su.
sono 2 mesi e mezzo che sopportiamo le sue mattane,ora basta.
PS: ora vi saluto,perchè devo andare in ospedale ad assistere un padre 77enne malato.
almeno ora saprete tutti perchè mi vedete poco e perchè scrivo ancora meno.
e soprattutto,visto che il nostro gruppo non è come mi avevano assicurato fosse,potete anche leggere le parole di chi in privato mi dice "scusami non sapevo..."
ed in pubblico mi si rivolge come se nulla fosse