Originariamente Scritto da
Newborn
Defender non ha avvertito nessuno e il suo comunicato parla anche di nuovo 3d in cui ci sarebbe stata la nuova squadra del partito.
Assolutamente mai discusso, concordato e votato. Che il gruppo sociale non sia privato lo scopriamo adesso (e voglio vedere anche se è vero...)
Conosci la parola democrazia (in un partito)? Nel direttivo si sta parlando proprio in questi giorni di molti argomenti (vista la tua cronica assenza) e anche dell'organigramma.
Più di un partecipante ha espresso dubbi su quanto da te espresso, più di uno ha detto di rinviare la discussione a dopo le elezioni (persino giò che è un amico di Ronnie) e di confermare l'organigramma votato dagli iscritti per 12 mesi (per la cronaca il presidente non sapeva nemmeno quale fosse l'ultimo organigramma votato, giusto per capire i livelli a cui siamo arrivati!) sostituendo solo il presidente dimissionario e integrando il direttivo, in accordo con lo statuto che parla di cariche di 12 mesi
Anche perchè non si è mai visto un'organigramma deciso e imposto da un presidente che si dimette (e doveva farlo prima vista la cattiva gestione)
Tra l'altro il suo progetto di organigramma prevede l'inserimento in squadra di personaggi appena iscritti e con meno di 10 post in tutti i 3d del Pdl. La meritocrazia non conta, serve gente che esegua gli ordini (di Ronnie ovviamente....Eric è una pedina....)
Sull'epurazione sei alquanto ridicolo visto che l'epurato sono io visto che secondo il presidente mi devono essere tolte tutte le cariche, nonostante la mia oggettiva attività, presenza e meriti (vedi iscritti)
D'altronde la richiesta era stata fatta da Ronnie e cuordileone Eric non può negare all'amico il sì al diktat. Non sia mai che si discosti dagli ordini impartiti.
D'altronde già sulla vecchia Pol quando Ronnie insultò mezzo partito e stava per essere cacciato, Eric in privato diceva che avevamo ragione ma figurati se lo diceva in pubblico.
La mia carica fa parte dell'organigramma votata dagli iscritti e secondo il segretario mi dà i poteri di sostituirti quando manchi (cioè spesso).
Infatti al posto tuo ho scritto il programma (in cui incredibilmente il contributo di Eric è stato zero, avete mai visto un partito in cui il presidente non contribuisce in alcun modo al programma?), ho fatto iscrivere 24 iscritti su 57 totali nonostante io sia su questo forum da nemmeno un anno e avendo trovato quando arrivato nel Pdl solo 15 iscritti, ho aperto il 3d di partito quando il vecchio era ancora fatto da Ronnie, ho aperto i 3d del direttivo visto che da due mesi Eric non convoca nulla.
Le mancanze di Eric non sono solo di questo periodo ma praticamente da sempre e più volte è stato invitato a delegare, farsi aiutare, coinvolgerci e invece nulla. Il Pdl non hai mai votato nulla al suo interno, nulla di nulla
Voglio che sia chiaro per tutti, che da ottobre nel Pdl non si è mai discusso nulla, siamo in ritardo su tutto. Alleanze (per la cronaca l'alleanza con PL non è stata mai votata), candidato presidente, candidati, programma ecc a causa dell'incapacità dell'amichetto di Ronnie. Tanto è vero che sono dovuti intervenire altri al suo posto.
In questo tempo mentre Ronnie minacciava, insultava e faceva diktat Eric stava sempre zitto. Oggi anche l'ottima Maria Vittoria (a cui alla fine viene data la colpa, che squallore) è stata insultata e ovviamente Eric muto, supino e zerbinato.
Per il resto che dire, si può chiedere al Pdl di essere autonomo, avere una sua linea, dimostrare di essere il primo partito del centrodestra? Una richiesta normalissima ovunque, nel Pdl è disattesa
La linea politica di Eric (e in parte Defender che già sulla vecchia Pol era stato protagonista di zerbinismo continuato) è una sola: Ronnie chiede, loro obbediscono. Ronnie insulta, loro zitti.
Poi la mia destituzione appena annunciata come al solito decisa da una sola persona, senza che ne vengano a discutere i probiviri. Una decisione illegale.
Fa fuori il più attivo del suo partito per fare un favore a Ronnie, poverino lo capisco. D'altronde se uno non ha le capacità o l'orgoglio c'è poco da fare: ci sono i leader e le mezze figure nel gioco.
Avete capito a quale categoria fa parte Eric.
Il Pdl decide, tramite il suo presidente-burattino, di essere un partitino senza spina dorsale, dove i propri iscritti più meritevoli vengono insultati senza alcuna difesa e quelli che osano avere idee diverse essere esclusi, su ordine dell'ossessionato.
Comunque continuerò ad oppormi a questo schifo, non andrò in nessun altro partito, piuttosto non gioco ma se mi dovete cacciare lo dovete fare secondo le regole e mettendo le carte in tavola
L'incapacità di certi è palese ma non per questo bisogna accettarla zitti.
Solidarietà a MariaVittoria per il pessimo attacco, come sempre i migliori vengono messi all'angolo o fatti fuori