Noi avevamo avvertito, però, della nostra scelta di appoggiare brunik.

Noi avevamo avvertito, però, della nostra scelta di appoggiare brunik.
Livio
prendi una decisione coraggiosa e dimettiti tua sponte.questo sarà un segnale importante anche per il plc che a quel punto si renderà conto che,se continuasse a candidare alemaggia,si caricherebbe di una scomodissima responsabilità.coraggio,facciamo tutti una tregua ed un passo verso gli altri.ok?Originariamente Scritto da Enrico1987

1-gli iscritti nfd hanno deciso cosi'. Non io ke mi sono astenutoOriginariamente Scritto da Livio
2-con la candidatura di alemaggia non si passerà mai al secondo turno anke se io mi ritirassi.

Enrico, la NFD ha la possibilità di fare una scelta positiva ed unitaria. Oramai a livello di coalizione siamo divisi ma con la candidatura di Brunik potremmo avere molte possibilità di farcela.Originariamente Scritto da Enrico1987
Il PLC, per una scelta che non capisco ha deciso di divertirsi senza pensare al futuro o forse pensa che con questa mossa qualcosa potrà cambiare in positivo. io guardo al dopo, quando questo fervore tutto elettoralistico sarà passato avremo un Presidente di Destra ed una maggioranza di destra. Cosa potremmo proporre?
Con Brunik avremmo molte speranze di arrivare al ballottaggio e poi chissà.....
Pensateci
Saluti
enrico,fai un gesto di unità e fai cadere la tua candidatura.uniamoci tutti intorno a brunik,ok?Originariamente Scritto da Enrico1987

Siamo al POLITBIURO?Originariamente Scritto da Enrico1987
Scherzi a parte...vista la disponibilità di brunik, la tua candidatura diventa una goliardata inutile.![]()

Straquoto.Originariamente Scritto da danny78
Livio

Se ne parlerà con i compagni iscritti, tanto per far cadere la candidatura si può aspettare alcuni giorni. Cmq ripeto quel ke ho detto, se pure la ritirassi la candidatura Alemaggia rimarebbe una forte candidatura di sinistra ke porterebbe via voti a Brunik e senza dubbio non riusciremmo a passare il I turno. Quindi, tanto vale divertirsi...Originariamente Scritto da danny78
Vi dirò nei prossimi giorni.

si perchè tanto se viene eletto brunik non è una farsaOriginariamente Scritto da itloox
![]()
![]()
![]()
basta tornare indietro di 2 anni per vedersi le leggi ad minchiam del Governo Brunik I![]()
![]()

Alemaggia è senzaltro un forumista valido, lo sappiamo tutti. Ma la Forza di Brunik è notevole e come secondo candidato al ballottaggio potremmo farcela. Se poi il PLC decidesse si ritirare la propria candidatura alla Presidenza avremo la quasi certezza del raggiungimento del ballottaggio.Originariamente Scritto da Enrico1987
Poi i candidati saranno due e vedremo cosa accadrà.