è bello vedere come la sinistra abbia come eroe Giuliani e la destra Quattrocchi...in pratica possono essere avvicinati tantissimo e i discorsi che fa Yurj su Quattrocchi sono gli stessi che facevo io per Giuliani.
Io sinceramente non riesco ad avere come eroi questi due individui, sicuramente nutro molto più rispetto per i carabinieri morti a Nassirya




Rispondi Citando

