Originariamente Scritto da yurj
Come sempre sfiori il ridicolo![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da yurj
Come sempre sfiori il ridicolo![]()
![]()
![]()

Come ho scritto più sopra, la mia impressione è che ci sia stata una reazione di comodo anche da parte della sinistra verso la morte di Baldoni, che è stato strumentalizzato in un momento in cui faceva comodo. Ora è sottoterra in tutti i sensi e sono queste cose che mi fanno arrabbiare, questo usa e getta della morte e delle persone sulla base della comodità e dell'opportunismo del momento...puah.Originariamente Scritto da Malik

Originariamente Scritto da Isabella
![]()

Significa non tremare di fronte a una pistola puntata, non supplicare, significa rifiutarsi di crepare come un capretto sacrificale e voler guardare negli occhi i propri assassini, significa dichiarare con orgoglio il proprio senso di appartenenza nella piena consapevolezza di dover morire un attimo dopo. Quanti l'avrebbero fatto?Originariamente Scritto da yurj

Perchè dovrei?Originariamente Scritto da Malik

Perchè si parte per attaccare una parte politica ( scuola Bojangles ) poi davanti ad evidenze nette ( Veltroni e la via ) ci si adegua.
Cose già lette.

Originariamente Scritto da Silvia
quoto tutto, anche le virgole.

Originariamente Scritto da Silvia
Brava Silvia. Sempre la migliore.

Io ho considerato la disparità di trattamento da parte del governo squalificante, la sinistra si è adeguata. Non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo e non vedo l'arrampicata sui vetri. In questo momento ho in testa solo una persona sequestrata e uccisa che è stata completamente dimenticata, della politica mi importa relativamente. Sto considerando la questione soprattutto a livello umano, infatti fin qui non ho tirato in ballo questioni prettamente politiche, ma non mi aspetto che tu capisca.Originariamente Scritto da Malik

A conferma della mia tesi.![]()